Problema con polar pro trainer 5 (aggiornato)

Mrjack69

Novellino
13 Febbraio 2007
82
0
Visita sito
Allora cerco di spiegarmi:
Ho un CS600, quando vado a vedere il grafico di un esercizio, se faccio lo zoom, e poi perndo un punto specifico dell'esercizio, sotto i dati riportati non corrispondono a quel punto specifico ma al relativo punto del grafico non zoommato.
Faccio un esempio:
Apro il grafico dell esercizio (supponiamo di un ora), faccio lo zoom dei primi dieci minuti, clicco sul punto a metà del grafico che deve corrispondere al minuto 5 circa, invece mi visualizza i valori corrispondenti al minuto 30 circa.
Oltretutto se voglio prendere una parte specifica dell'esercizio per valutarne i dati, una volta zoommato non riesco a settare i punti intermedi per il motivo di cui sopra.

Succede anche a voi?

Con le versioni precedenti (ad agosto sono sicuro che funzionasse bene) questo problema non c'era.
Sapete se si può risolvere?

Grazie a tutti

W LA RAZA!!!

Pignone
12 Aprile 2007
254
0
Visita sito
Anch'io ho notato che c'è un problemino con l'ultimo aggiornamento:
credo conviene aspettare (e sperare) che risolvano il problema al più presto.
Se hai urgenza di conoscere i dati precisi l'alternativa sarebbe reinstallare il programma dal CD.
Ciao

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
Risolto.
La versione è rimasta la stessa, 5.20.134
Basta fare cerca aggiornamenti e seguire le istruzione per l'update.

Ciao

sicuro l'ho fatto ora l'aggiornamento ma mi sembra che ci siano i problemi come prima, tipo non c'è più il cursore nel grafico, stesso problema con lo zoom.....
speriamo che risolvano presto!!!!

Mrjack69

Novellino
13 Febbraio 2007
82
0
Visita sito
Ho l'ultima versione ed il problema non è stato risolto.

Però ho visto come ripristinare una versione precedente del pro trainer senza reinstallare tutto dal cd.
La spiegazione e tra le faq nelle pagine di supporto per il pro trainer 5 del sito polar.

bartali64

Novellino
22 Dicembre 2007
42
0
Avezzano (Aq)
Visita sito
A quanto pare ora il problema della selezione in fase di zoom si ha solo quando sull’asse orizzontale viene visualizzata la “Distanza”. Se in “Proprieta’ curva” viene impostato il parametro “Tempo”, il problema scompare.

Ciao