Problema con sella (probabile principio prostatite)

Pierre82

Pignone
15 Aprile 2018
247
148
41
...
Visita sito
Bici
ORBEA Orca M20/18 OME 7,3 kg
Ciao a tutti.
Con molto dispiacere devo scrivere questo messaggio.

Il mese scorso ho deciso di farmi un regalo acquistando una sella prologo scrach M5 pas nack. Bella, performante e leggera.


In partenza avevo già una prologo scrach 2 pas che non mi ha dato mai il minimo problema.


quindi insomma, pensavo di andare tranquillo, sul sicuro!

Ahimè da un po' di tempo però ho iniziato a santire dolore nella fase terminale della minzione. Di primo acchito pensai ad una normale normale infezione delle vie urinarie e infatti, consultato il medico e preso l'antibiotico, tutto è tornato a posto.
Dopo circa 15 gg il problema si ripropone, a questo punto il medico mi chiede se ho cambiato qualcosa e io: "la sella!". Ora sono in attesa dell'esito degli esami del sangue per i marker indicatori dell'infiammazione prostatica (PSA), ma secondo il medico è stata la sella a provocarmi un principio di prostatite.
Se mai metterò questa sella sul mercatino il felice copratore farà un affarone, ma io intendo vendere carissima la pelle prima.
Ora ho rimontato la sella vecchia per non esasperare la mia situazione, ma il mecca sta già pensando a varie soluzioni di settaggio per provare a far digerire la nuova sella al mio deretano.

Qualcuno vuole aiutarmi con la sua esperienza?
Grazie!