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Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 6612320" data-attributes="member: 48129"><p>non son sicuro di aver capito ma se parli di workout lui ti richiede certi watt e non centra nulla l ambiente circostante, potresti pure essere in una discesa ma i watt potrebbero esser 400 a 50 rpm...</p><p></p><p>Se hai un trainer smart con l erg attivo lui pensa ai watt, li tiene costanti per cui se diminuisci la cadenza lui reagisce aumentandola resistenza (durezza) dei pedali.</p><p></p><p>puoi anche esser a 200W e 90 rpm...magari molli un attimo, le rpm vanno sui 70 e i pedali induriscono di brutto. cn qualche colpo di pedale in accelerazione (e quindi qualche watt in più) ti riporti alla cadenza che vuoi e lui reagisce diminuendo la resistenza..</p><p></p><p>se fai scendere troppo la cadenza entri nella spirale della morte che è quando la resistenza dei pedali è tale da non permetterti più di spingerli (pensa a fare 300W con 40 rpm per dire) allora tocca fermarsi, l erg si disattiva momentaneamente e si può ripartire</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 6612320, member: 48129"] non son sicuro di aver capito ma se parli di workout lui ti richiede certi watt e non centra nulla l ambiente circostante, potresti pure essere in una discesa ma i watt potrebbero esser 400 a 50 rpm... Se hai un trainer smart con l erg attivo lui pensa ai watt, li tiene costanti per cui se diminuisci la cadenza lui reagisce aumentandola resistenza (durezza) dei pedali. puoi anche esser a 200W e 90 rpm...magari molli un attimo, le rpm vanno sui 70 e i pedali induriscono di brutto. cn qualche colpo di pedale in accelerazione (e quindi qualche watt in più) ti riporti alla cadenza che vuoi e lui reagisce diminuendo la resistenza.. se fai scendere troppo la cadenza entri nella spirale della morte che è quando la resistenza dei pedali è tale da non permetterti più di spingerli (pensa a fare 300W con 40 rpm per dire) allora tocca fermarsi, l erg si disattiva momentaneamente e si può ripartire [/QUOTE]
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