Problema connessione Di2 Ultegra R8150

Diegoz8878

Pignone
13 Gennaio 2018
118
12
36
Grabs
Visita sito
Bici
Wilier Triestina 101 Air
Salve a tutti. Sono possessore del nuovo Ultegra R8150. Vorrei impostare il cambio in modo che sulla corona più piccola la catena non scenda sui due pignoni più piccoli dietro. Sulla app è possibile farlo ma di fatto una volta uscito dalla app il gruppo funziona esattamente come prima. E già capitata anche a voi questa cosa? Grazie anticipatamente. Diego
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.490
8.524
Visita sito
Bici
disc
Salve a tutti. Sono possessore del nuovo Ultegra R8150. Vorrei impostare il cambio in modo che sulla corona più piccola la catena non scenda sui due pignoni più piccoli dietro. Sulla app è possibile farlo ma di fatto una volta uscito dalla app il gruppo funziona esattamente come prima. E già capitata anche a voi questa cosa? Grazie anticipatamente. Diego
strano perchè sul tuo gruppo quando la catena è sulla corona piccola non deve scendere sui due ultimi pignoni, è un blocco che è nativo con quel gruppo,
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.550
12.679
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Salve a tutti. Sono possessore del nuovo Ultegra R8150. Vorrei impostare il cambio in modo che sulla corona più piccola la catena non scenda sui due pignoni più piccoli dietro. Sulla app è possibile farlo ma di fatto una volta uscito dalla app il gruppo funziona esattamente come prima. E già capitata anche a voi questa cosa? Grazie anticipatamente. Diego
La rapportatura del pacco pignoni e impostata correttamente
 

giox66

Apprendista Velocista
6 Novembre 2011
1.295
188
Cerreto Guidi (FI)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV - Ultegra di2 12V
Pressing the button twice switches the selected synchronized shift mode. The LED will then indicate what mode you just switched to:

  • Blue: manual mode.
  • Flashing blue, twice: Shift mode one (default semi-synchro).
  • Flashing blue three times: Shift mode two (default full-synchro).
 

giox66

Apprendista Velocista
6 Novembre 2011
1.295
188
Cerreto Guidi (FI)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV - Ultegra di2 12V
Ciao giox66. Per quello dall'app non prendeva il comando probabilmente, perche' sono in modalita manual mode. Grazie mille!!
Non prende il comando da app...da app configuri solo...poi lo attivi dal pulsante deragliatore posteriore....doppio click ...1 led blu cambiata normale....
Ancora doppio click...2 flash led blu....modo sincro 1....
Ancora doppio click...3 flash led blu....modo sincro 2
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.550
12.679
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ciao giox66. Per quello dall'app non prendeva il comando probabilmente, perche' sono in modalita manual mode. Grazie mille!!
Allora non ho capito quale era il tuo problema, pensavo che riuscivi ad utilizzare i due pignoni più piccoli, durante l'utilizzo dèla corona più piccola...
 
  • Mi piace
Reactions: Diegoz8878

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.550
12.679
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Non prende il comando da app...da app configuri solo...poi lo attivi dal pulsante deragliatore posteriore....doppio click ...1 led blu cambiata normale....
Ancora doppio click...2 flash led blu....modo sincro 1....
Ancora doppio click...3 flash led blu....modo sincro 2
Anche dall'applicazione puoi selezionare la modalità cambio da utilizzare
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.550
12.679
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800