Problema deragliatore Galli anteriore

minohc

Novellino
29 Agosto 2010
66
1
Verona
Visita sito
Bici
Sannino
Ciao a tutti,
sto assemblando una Sannino con un bel gruppo galli.
Ho però un bel problema: il deragliatore anteriore che possiedo è a fascetta mentre il telaio supporta quelli a vite o a saldare...
Il cambio è questo:
deragliatore davanti.JPG
deragliatore dietro.JPG

Avete qualche idea? Se fossi disposto a "snaturare" il cambio per adattarlo, cosa potrei fare?

Mi rivolgo ai più esperti: Galli ha prodotto anche deragliatori a vite/a saldare o la mia ricerca è vana?

Mi dispiacerebbe lasciare un intruso nel gruppo(un deragliatore con attacco a vite della campagnolo...).
Grazie per le risposte.

Mino

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
L'ho cercato ma non l'ho trovato(per quello il dubbio che non sia stato prodotto).
Ora mando un messaggio a Lanerossi...
sicuro esiste a saldare perche' la galli ha equipaggiato team professionistici fino a fine anni '80 a allora erano gia tutti o quasi passati al deragliatore a saldare......basta solo aver pazienza e cercare...cercare o-o

S

sheikki

Guest
Ciao a tutti,
sto assemblando una Sannino con un bel gruppo galli.
Ho però un bel problema: il deragliatore anteriore che possiedo è a fascetta mentre il telaio supporta quelli a vite o a saldare...
Il cambio è questo:
Vedi l'allegato 42224
Vedi l'allegato 42225

Avete qualche idea? Se fossi disposto a "snaturare" il cambio per adattarlo, cosa potrei fare?

Mi rivolgo ai più esperti: Galli ha prodotto anche deragliatori a vite/a saldare o la mia ricerca è vana?

Mi dispiacerebbe lasciare un intruso nel gruppo(un deragliatore con attacco a vite della campagnolo...).
Grazie per le risposte.

Mino

Eccolo qua': http://velobase.com/ViewComponent.aspx?ID=2C6E89B8-D61A-4330-AE2A-5D7A66137317&Enum=113&AbsPos=1

buona ricerca