Ciao a tutti, ho venduto un rullo Elite Digital Mag pochi giorni fa e funzionava perfettamente ma ieri mi ha chiamato l'acquirente dicendomi che il display non indica nulla ma resta tutto a zero.
E' mai capitato a nessuno?può essersi scollegato qualcosa dal rullo?
Non mi ricordo assolutamente come era collegato il rullo (se c'era uno spinotto o se era un cavo fisso) e l'acquirente non ha esperienza/manualità
Ovviamente ci fosse un problema che non riesco a risolvere a distanza lo riprendo senza nessun problema, mi spiace soltanto che è stato utilizzato il giorno precedente alla spedizione ed era perfetto
E' mai capitato a nessuno?può essersi scollegato qualcosa dal rullo?
Non mi ricordo assolutamente come era collegato il rullo (se c'era uno spinotto o se era un cavo fisso) e l'acquirente non ha esperienza/manualità
Ovviamente ci fosse un problema che non riesco a risolvere a distanza lo riprendo senza nessun problema, mi spiace soltanto che è stato utilizzato il giorno precedente alla spedizione ed era perfetto