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Problema freni sram red etap axs
Testo
<blockquote data-quote="mastro" data-source="post: 6715266" data-attributes="member: 7658"><p>Ieri ho ri-spurgato l'impianto attenendomi scrupolosamente al manuale sram e adottando tutte le finezze ulteriori, smontate le pinze, inclinata la bici, ecc...ecc. Insomma tutto quanto sarebbe sufficiente con il più ostico degli spurghi shimano....ma per sram non basta.</p><p>Anche nel manuale, nella parte in cui parlano della depressione attraverso la siringa della leva, indicano di levare "il più grosso" dell'aria, anche perchè continuando a creare depressione entra aria dal famoso forellino del "troppo pieno" che mi sembra crei più problemi che benefici.</p><p>Veramente pessimo! La corsa della leva, rimesse le pastiglie, continua ad essere molto lunga sebbene in fase di spurgo, con il distanziale di spurgo inserito, la leva sia reattiva e attacchi subito.</p><p></p><p>Mi avevano detto che sram era pessimo, ma non immaginavo fino a questo punto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mastro, post: 6715266, member: 7658"] Ieri ho ri-spurgato l'impianto attenendomi scrupolosamente al manuale sram e adottando tutte le finezze ulteriori, smontate le pinze, inclinata la bici, ecc...ecc. Insomma tutto quanto sarebbe sufficiente con il più ostico degli spurghi shimano....ma per sram non basta. Anche nel manuale, nella parte in cui parlano della depressione attraverso la siringa della leva, indicano di levare "il più grosso" dell'aria, anche perchè continuando a creare depressione entra aria dal famoso forellino del "troppo pieno" che mi sembra crei più problemi che benefici. Veramente pessimo! La corsa della leva, rimesse le pastiglie, continua ad essere molto lunga sebbene in fase di spurgo, con il distanziale di spurgo inserito, la leva sia reattiva e attacchi subito. Mi avevano detto che sram era pessimo, ma non immaginavo fino a questo punto. [/QUOTE]
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