Problema HAC4 pro plus

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
Io ho preso il proplus in marzo e devo dire che ci vuol pazienza, con sto hac4. il difetto maggiore è il fatto di non poter vedere più di due funzioni contemporaneamente, e quindi io sono sempre lì a smanettare per sapere la velocità, le pedalate ecc. ecc. sui polar le informazioni in contemporanea sono almeno 4, e questo rende il computerino più comodo. alla fine, però, ora mi sono affezionato al mio proplus, e pedalo. però ora non mi funziona il cardio: si era formata della ruggine sulla batteria della fascia (sarà entrata acqua o sudore nell'alloggio della batteria?). ho cambiato batteria ma non riesco a ripulire l'alloggio di questa dai residui di ruggine che ci sono anche sul contatto nella fascia. chi mi dice che prodotto usare per ripulire l'alloggio della batteria nella fascia del cardio? grazie!!

se vuoi ti vendo la fascia....
l'ho comprata inutilmente a maggio, xkè il mio hac4 non riceveva, pensando ke fosse la mia andata.... quindi è nuovissima ed in garanzia:wacko:

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Io ho preso il proplus in marzo e devo dire che ci vuol pazienza, con sto hac4. il difetto maggiore è il fatto di non poter vedere più di due funzioni contemporaneamente, e quindi io sono sempre lì a smanettare per sapere la velocità, le pedalate ecc. ecc. sui polar le informazioni in contemporanea sono almeno 4, e questo rende il computerino più comodo. alla fine, però, ora mi sono affezionato al mio proplus, e pedalo. però ora non mi funziona il cardio: si era formata della ruggine sulla batteria della fascia (sarà entrata acqua o sudore nell'alloggio della batteria?). ho cambiato batteria ma non riesco a ripulire l'alloggio di questa dai residui di ruggine che ci sono anche sul contatto nella fascia. chi mi dice che prodotto usare per ripulire l'alloggio della batteria nella fascia del cardio? grazie!!
Ci sono degli spray tipo svitol fatti apposta per queste cose.
Se vai da qualche rivenditore/installatore di materiale elettrico te lo fa lui in un attimo.
Qualora non funzionasse + con 34.9 euro + spedizioni ne compri una nuova da shockbike oppure con 23 euro + spedizione prendi solo il pezzo cardio da bike 24 .
Ecco il link: http://www.bike24.net/1.php?content...96;page=2;ID=c550bd01c210b580e54fa8631ffa0cc0

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
ok, grazie. prima cerco di pulirla, poi vedo se posso far valere la mia, di garanzia (nel caso contrario, lele, ci possiamo sentire). mi chiedo come possa essere entrata dell'umidità nell'alloggio della batteria. l'avrò chiuso male? non credo, altrimenti non avrebbe funzionato. altra cosa: io ho una fascia di un vecchio cardio da polso della polar. pensate che la trasmissione tra fascia polar e hac4 possa avvenire? ci devo provare. poi non ho mai capito perchè la trasmissione nel ciclosport funzioni tramite una batteria, mentre quella fascia del polar che ho non richiede nessuna fonte di energia.

LeleF14

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2007
2.602
9
50
Milano & Tremezzo
Visita sito
Bici
Orbea Orca 2010
ok, grazie. prima cerco di pulirla, poi vedo se posso far valere la mia, di garanzia (nel caso contrario, lele, ci possiamo sentire). mi chiedo come possa essere entrata dell'umidità nell'alloggio della batteria. l'avrò chiuso male? non credo, altrimenti non avrebbe funzionato. altra cosa: io ho una fascia di un vecchio cardio da polso della polar. pensate che la trasmissione tra fascia polar e hac4 possa avvenire? ci devo provare. poi non ho mai capito perchè la trasmissione nel ciclosport funzioni tramite una batteria, mentre quella fascia del polar che ho non richiede nessuna fonte di energia.

ma la fascia del polar non va anche quella con la batteria? se non erro non la puoi cambiare e devi buttare tutto. xò è una cosa che ho sentito dire quindi potrebbe essere una cavolata.

cmq, se ti serve fatti sentire che ci accordiamo... :wacko:
magari te le do tutte e due, di cui una è usata...

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Da quello che so quel tipo di fasce Polar sono Usa e getta.
un amico mi ha detto che a lui con una fascia funzionavano contemporaneamente sia il polar che l'HAC4 pro.
Non ricordo però se la fascia fosse Polar o Ciclosport.

simoca

Novellino
22 Dicembre 2008
28
0
Visita sito
ciao a tutti, riprendo questo post perchè ho un problema con il sensore di cadenza del mio hac 4 black: non so se a causa della pioggia o dello spinotto che si è stortato un po', fatto sta che ora la cadenza non funziona più, rimane sempre sullo zero.. ho provato a pulire lo spinottino, a riposizionare i due spinotti nel sensore, ma non è cambiato nulla, solo nel momento preciso in cui inserisco il filo del sensore nel ciclocomputer mi segna per un attimo frequenze di pedalata elevate (sale oltre le 200) per poi tornare immediatamente a zero e non rispondere alle pedalate. Avete idea di cosa possa fare? A chi potrei rivolgermi? Conoscete un rivenditore ciclosport in zona como-milano?

Grazie mille:eek: