Hai un Hac4 Plus o un Hac4 Pro Plus ?
Ops... Direi il Plus... Il Pro cos'ha di diverso?
Hai un Hac4 Plus o un Hac4 Pro Plus ?
Sull'Hac4 Plus (quello più vecchio) l'impostazione del punto parziale si faceva tenendo premuto a lungo i tasti di sinistra (gli stessi che si utilizzano per far partire e stoppare la registrazione)
Sull'Hac Pro si utilizzano sempre contemporaneamente i due tasti di sinistra però premendoli brevemente (si sete un bip) mentre per far partire o stoppare la registrazione bisogna tenerli premuti più a lungo.![]()

Ah ok.... Mi hai già risposto... In pratica in base al modello che ho devo fare l'operazione inversa... Grazie!!!![]()

Questo è l'Hac4 Pro![]()
Questo è l'Hac4 normale.![]()
![]()

Ho appena passato i 10500 km ed i 141000 metri di dislivello. Tu come sei messo?![]()
Io sono molto più "indietro". Ho montato l'HAC4 a luglio e sono a circa 4000 Km e 17.000 di dislivello. Tra l'altro ora il gioiello è dal medico perchè è venuto fuori un difetto di verniciatura vicino al movimento centrale; mi cambiano il telaio in garanzia. Dovrei ritornare in possesso prima di Natale

Anche io avevo lo stesso problema ed era causato dal fatto che la batteria del rilevatore di velocità wireless era quasi scarica: erano 2 anni che non la cambiavo.
quella del dispositivo trasmettitore attaccato alla forcella?
ma l'hac4 non dovrebbe segnare se la batteria e scarica???
domani provoSi quello.
L'Hac4 ti segnala se è scarica la sua batteria.
Non ti segnala quindi né quella del trasmettitore né quella della supporto manubrio.

Successo anche a me.Invece io ieri ho cambiato la batteria ed adesso non mi da più i segnali acustici, sul manuale non ho visto nulla che possa aiutarmi, voi ne sapete qualcosa di più?
Ultimamente ho anche io lo stesso problema che ogni tanto va fuori dalla modalità ciclo proverò a controllare se ho lo stesso problema vostro sul piolino in alto.
Nel frattempo attendo lumi sui bip. Grazie
Grazie stress, ieri sera ci ho provato ma con identico risultato, quindi stasera ci riproverò facendo più attenzione.Successo anche a me.
Succede quando si mette male la pila e non si fa fare bene contatto.
Ri-togli la pila.
Ri-metti la pila facendo attenzione che i contatti che ci sono tocchino con la pila.
Uno è a forma di L mentre l'altro è piatto.