Problema HAC4 pro plus

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
35
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
Sull'Hac4 Plus (quello più vecchio) l'impostazione del punto parziale si faceva tenendo premuto a lungo i tasti di sinistra (gli stessi che si utilizzano per far partire e stoppare la registrazione)

Sull'Hac Pro si utilizzano sempre contemporaneamente i due tasti di sinistra però premendoli brevemente (si sete un bip) mentre per far partire o stoppare la registrazione bisogna tenerli premuti più a lungo. o-o

Ah ok.... Mi hai già risposto... In pratica in base al modello che ho devo fare l'operazione inversa... Grazie!!! :-o

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Ah ok.... Mi hai già risposto... In pratica in base al modello che ho devo fare l'operazione inversa... Grazie!!! :-o

p013895.jpg
Questo è l'Hac4 Pro

gudenkauf_230011400016-400.jpg
Questo è l'Hac4 normale.

o-o

Andrea64

Novellino
13 Novembre 2006
34
0
Milano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 Sl
Ho appena passato i 10500 km ed i 141000 metri di dislivello. Tu come sei messo?o-o

Io sono molto più "indietro". Ho montato l'HAC4 a luglio e sono a circa 4000 Km e 17.000 di dislivello. Tra l'altro ora il gioiello è dal medico perchè è venuto fuori un difetto di verniciatura vicino al movimento centrale; mi cambiano il telaio in garanzia. Dovrei ritornare in possesso prima di Natale

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Io sono molto più "indietro". Ho montato l'HAC4 a luglio e sono a circa 4000 Km e 17.000 di dislivello. Tra l'altro ora il gioiello è dal medico perchè è venuto fuori un difetto di verniciatura vicino al movimento centrale; mi cambiano il telaio in garanzia. Dovrei ritornare in possesso prima di Natale

Spero che te lo ridiano il prima possibile. o-o

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
Ciao rossifumi, l'HAC4 black sarà come il normale colorato di nero? l'ho trovato a 76 € su un sito(hibike) ma ho trovato solo su ebay il proplus e preferirei comprarlo dal sito.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
ho un problema:
all' inizio della registrazione a volte non entra in versione ciclo e non mi misura la velocita',dopo un po entra in ciclo e non perdo piu' il segnale tranne a volte che devo schiacciare un tasto qulsiasi per farlo ritornare in ciclo.

adrianosan

Pedivella
10 Maggio 2007
425
0
60
Roma
Visita sito
Invece io ieri ho cambiato la batteria ed adesso non mi da più i segnali acustici, sul manuale non ho visto nulla che possa aiutarmi, voi ne sapete qualcosa di più?
Ultimamente ho anche io lo stesso problema che ogni tanto va fuori dalla modalità ciclo proverò a controllare se ho lo stesso problema vostro sul piolino in alto.
Nel frattempo attendo lumi sui bip. Grazie

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Invece io ieri ho cambiato la batteria ed adesso non mi da più i segnali acustici, sul manuale non ho visto nulla che possa aiutarmi, voi ne sapete qualcosa di più?
Ultimamente ho anche io lo stesso problema che ogni tanto va fuori dalla modalità ciclo proverò a controllare se ho lo stesso problema vostro sul piolino in alto.
Nel frattempo attendo lumi sui bip. Grazie
Successo anche a me.
Succede quando si mette male la pila e non si fa fare bene contatto.
Ri-togli la pila.
Ri-metti la pila facendo attenzione che i contatti che ci sono tocchino con la pila.
Uno è a forma di L mentre l'altro è piatto.

adrianosan

Pedivella
10 Maggio 2007
425
0
60
Roma
Visita sito
Successo anche a me.
Succede quando si mette male la pila e non si fa fare bene contatto.
Ri-togli la pila.
Ri-metti la pila facendo attenzione che i contatti che ci sono tocchino con la pila.
Uno è a forma di L mentre l'altro è piatto.
Grazie stress, ieri sera ci ho provato ma con identico risultato, quindi stasera ci riproverò facendo più attenzione.o-o

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Io ho preso il proplus in marzo e devo dire che ci vuol pazienza, con sto hac4. il difetto maggiore è il fatto di non poter vedere più di due funzioni contemporaneamente, e quindi io sono sempre lì a smanettare per sapere la velocità, le pedalate ecc. ecc. sui polar le informazioni in contemporanea sono almeno 4, e questo rende il computerino più comodo. alla fine, però, ora mi sono affezionato al mio proplus, e pedalo. però ora non mi funziona il cardio: si era formata della ruggine sulla batteria della fascia (sarà entrata acqua o sudore nell'alloggio della batteria?). ho cambiato batteria ma non riesco a ripulire l'alloggio di questa dai residui di ruggine che ci sono anche sul contatto nella fascia. chi mi dice che prodotto usare per ripulire l'alloggio della batteria nella fascia del cardio? grazie!!