Problema HAC4 PRO

roroby

Novellino
12 Giugno 2006
3
0
seveso
roroby.googlepages.com
ciao,
ho acquistato da poco il nuovo ciclocomputer HAC4 PRO...
ho già fatto un errore... non ho preso la versione plus che ha l'interfaccia PC...(ora la sto cercando..). Ho comunque un problema.
Riesco ad avviare una registrazione memorizzo tutti i dati e tutto ok.
ma se ne avvio un'altra alla fine ho solo l'ultima effettuata??? ma dovrei poter avere in memoria piu di una registrazione (120h come da manuale ho impostato come tempo di campionamento 20sec).
Qualcuno sa come aiutarmi??

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Dovrebbe essere come dici tu ma i dati dell'uscita precedente li puoi vedere solo quando li scarichi su PC. Ti genera dei files che contengono le singole uscite. Dopo raggiunto il massimo (120 ore, 64 per il mio CM436M) si ricoprono i dati.
Occhio che con il modello nuovo tanti hanno avuto problemi con il sw e hanno dovuto chiamare l'importatore e farsi mandare la versione aggiornata.

The Condor

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2005
1.254
4
64
Pietragrande
digilander.libero.it
Bici
Bianchi 928 l
roroby ha scritto:
ciao,
ho acquistato da poco il nuovo ciclocomputer HAC4 PRO...
ho già fatto un errore... non ho preso la versione plus che ha l'interfaccia PC...(ora la sto cercando..). Ho comunque un problema.
Riesco ad avviare una registrazione memorizzo tutti i dati e tutto ok.
ma se ne avvio un'altra alla fine ho solo l'ultima effettuata??? ma dovrei poter avere in memoria piu di una registrazione (120h come da manuale ho impostato come tempo di campionamento 20sec).
Qualcuno sa come aiutarmi??

Le altre sono in memoria ma le puoi vedere solo scaricandole al PC

roroby

Novellino
12 Giugno 2006
3
0
seveso
roroby.googlepages.com
c'è un'altra cosa che mi lascia il dubbio nel manuale c'è scritto che è possibile comparare due percorsi richiamandone uno in memoria... quando sono nella selezione dei circuiti memorizzati visualizzo ----- e per sfogliare tra i circuiti dovrei premere ripetutamente BS ma trovo sempre e solo l'ultimo percorso....