ciao,
ho acquistato da poco il nuovo ciclocomputer HAC4 PRO...
ho già fatto un errore... non ho preso la versione plus che ha l'interfaccia PC...(ora la sto cercando..). Ho comunque un problema.
Riesco ad avviare una registrazione memorizzo tutti i dati e tutto ok.
ma se ne avvio un'altra alla fine ho solo l'ultima effettuata??? ma dovrei poter avere in memoria piu di una registrazione (120h come da manuale ho impostato come tempo di campionamento 20sec).
Qualcuno sa come aiutarmi??
ho acquistato da poco il nuovo ciclocomputer HAC4 PRO...
ho già fatto un errore... non ho preso la versione plus che ha l'interfaccia PC...(ora la sto cercando..). Ho comunque un problema.
Riesco ad avviare una registrazione memorizzo tutti i dati e tutto ok.
ma se ne avvio un'altra alla fine ho solo l'ultima effettuata??? ma dovrei poter avere in memoria piu di una registrazione (120h come da manuale ho impostato come tempo di campionamento 20sec).
Qualcuno sa come aiutarmi??