problema HAC4

gigetto

Pignone
2 Luglio 2004
248
27
Genova
Visita sito
Bici
due
Fortunato possessore di un hac4 plus fino al momento in cui tentando di scaricare i dati della Vernaccia lo stesso a deciso di smettere di collaborare. :razz:
Collegato al PC cerco di scaricare con Hactronic, la percentuale di scarico sull' hac4 si incrementa ma la barra del programma non si muove e la finestrella della connessione rimane ferma lì. :doh:
Qualcuno ha un idea di cosa possa essere successo?

Grazie
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
gigetto ha scritto:
Fortunato possessore di un hac4 plus fino al momento in cui tentando di scaricare i dati della Vernaccia lo stesso a deciso di smettere di collaborare. :razz:
Collegato al PC cerco di scaricare con Hactronic, la percentuale di scarico sull' hac4 si incrementa ma la barra del programma non si muove e la finestrella della connessione rimane ferma lì. :doh:
Qualcuno ha un idea di cosa possa essere successo?

Grazie

hai una connessione seriale o usb al computer? nel caso la connessione sia seriale, controlla che il connettore sia correttamente inserito nella porta giusta sul PC.
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
gigetto ha scritto:
newbiker ha scritto:
gigetto ha scritto:
Accipicchia che velocità! :-)
La connessione è USB comunque il PC non segnale nessuna anomalia.

prova a disinstallare i driver e a reinstallarli.

ho provato a disinstallare i driver, a pulire i contatti ma ancora niente :-(

io se fossi in te proverei a chiamare la ditta distributrice in Italia, SocRep, per cercare di sapere se ci sono altre cose da provare prima di dover ricorrere all'assistenza.
o prova a scrivere loro una mail. a me avevano risposto per un problema sull'HAC4.
il sito internet è www.socrep.it
 

gigetto

Pignone
2 Luglio 2004
248
27
Genova
Visita sito
Bici
due
newbiker ha scritto:
gigetto ha scritto:
newbiker ha scritto:
gigetto ha scritto:
Accipicchia che velocità! :-)
La connessione è USB comunque il PC non segnale nessuna anomalia.

prova a disinstallare i driver e a reinstallarli.

ho provato a disinstallare i driver, a pulire i contatti ma ancora niente :-(

io se fossi in te proverei a chiamare la ditta distributrice in Italia, SocRep, per cercare di sapere se ci sono altre cose da provare prima di dover ricorrere all'assistenza.
o prova a scrivere loro una mail. a me avevano risposto per un problema sull'HAC4.
il sito internet è www.socrep.it



Ho già chiamato ma ovviamente il tecnico torna martedì prossimo :-(
stasera provo a rifare l'installazione sul nuovo pc di casa :twisted: e domani vi faccio sapere.

Grazie comunque
 

gigetto

Pignone
2 Luglio 2004
248
27
Genova
Visita sito
Bici
due
:x :x niente da fare non funziona neanche su quello di casa.
Ho telefonato alla ditta, mi hanno detto di spedirlo a loro che lo manderanno alla Ciclosport in Germania tempo di attesa minimo 20 gg spero che mi ritorni almeno per la Campagnolo :prega: