Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Problema mentale?
Testo
<blockquote data-quote="Plata" data-source="post: 2774890" data-attributes="member: 9810"><p>È sicuramente mentale, perchè è impossibile che tu senta la fame dopo così poco (a meno che tu non digiuni da diverso tempo, ma non torna lo stesso perchè si possono fare tranquillamente delle GF a stomaco vuoto se ci si è alimentati bene nei giorni prima).</p><p></p><p>Non hai mai fatto molti km quando pedalavi, e dopo la pausa è chiaro che farne anche la metà ti porta a faticare. </p><p></p><p>Non ci pensare troppo. A meno che tu abbia qualche problema che non ci hai detto, continua a pedalare e vedrai che ritroverai le sensazioni di un tempo. E ricordati che senza fatica non si migliora.</p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Plata, post: 2774890, member: 9810"] È sicuramente mentale, perchè è impossibile che tu senta la fame dopo così poco (a meno che tu non digiuni da diverso tempo, ma non torna lo stesso perchè si possono fare tranquillamente delle GF a stomaco vuoto se ci si è alimentati bene nei giorni prima). Non hai mai fatto molti km quando pedalavi, e dopo la pausa è chiaro che farne anche la metà ti porta a faticare. Non ci pensare troppo. A meno che tu abbia qualche problema che non ci hai detto, continua a pedalare e vedrai che ritroverai le sensazioni di un tempo. E ricordati che senza fatica non si migliora. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Problema mentale?
Alto
Basso