Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
problema ossa ischiatiche
Testo
<blockquote data-quote="firefox" data-source="post: 3506610" data-attributes="member: 3952"><p>io avevo lo stesso problema con la toupè cambiata in seguito con una selle italia slr in carbonio la situazione non era migliorata di tanto,poi mi sono deciso il mese scorso a fare il test biomeccanico dalla velosystem di fondi dove mi hanno riscontrato una differenza di 5 mmm sulla tibia gamba dx, quindi mi portava uno scompenso di pedalata messo uno spessore sotto la tacchetta e regolato l'intero assetto la situazione è decisamente migliorata le mia ossa ischi.. sono 117 mmm, la sella provata nel test era una smp da 129 mmm.Lo stesso biomeccanico mi ha consigliato una sella che non dovrà superare i 132mmm di larghezza, mi sono recato presso un rivenditore specialized ho fatto il test 116mm larghezza ossa stesso consiglio 130 e non 143 perchè varia anche in base al peso e posizione in sella.Adesso sto aspettando la mia nuova sella Specialized S-Works in carbonio appena la provo vi saprò dire.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="firefox, post: 3506610, member: 3952"] io avevo lo stesso problema con la toupè cambiata in seguito con una selle italia slr in carbonio la situazione non era migliorata di tanto,poi mi sono deciso il mese scorso a fare il test biomeccanico dalla velosystem di fondi dove mi hanno riscontrato una differenza di 5 mmm sulla tibia gamba dx, quindi mi portava uno scompenso di pedalata messo uno spessore sotto la tacchetta e regolato l'intero assetto la situazione è decisamente migliorata le mia ossa ischi.. sono 117 mmm, la sella provata nel test era una smp da 129 mmm.Lo stesso biomeccanico mi ha consigliato una sella che non dovrà superare i 132mmm di larghezza, mi sono recato presso un rivenditore specialized ho fatto il test 116mm larghezza ossa stesso consiglio 130 e non 143 perchè varia anche in base al peso e posizione in sella.Adesso sto aspettando la mia nuova sella Specialized S-Works in carbonio appena la provo vi saprò dire. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
problema ossa ischiatiche
Alto
Basso