Problema polar cs200 cad

W LA RAZA!!!

Pignone
12 Aprile 2007
254
0
Visita sito
Salve a tutti, stamattina sono uscito con un mio amico che ha lo stesso ciclocomputer mio (polar cs200 cad), io avevo la fascia cardiaca e lui no, ma sul suo cs200 uscivano le mie pulsazioni. Quindi non sono codificati? e se anche lui indossa la fascia cosa succede?

Sono stato da un negoziante e alla mia domanda sui cardio CS100 - CS200 mi ha risposto. Hanno parecchi problemi, infatti li aveva nel retro bottega e in vetrina ne vendeva di altre marche.

P.S.: anch'io ho il CS600 e non soffre di interferenze.

Beppe

Gregario
23 Marzo 2006
511
1
57
Rescaldina
Visita sito
Bici
CORSABIKE mod. KP01 Ltd Edition
Per quanto ne so, devi sempre accendere il ciclocomputer prima di avvicinarti a qualsiasi altro che possa avere un polar.

Io lo accendo sempre quando sono da solo e prima di accedere alla griglia, perchè non è detto che prenda la tua frequenza, ma se c'è già qualcuno vicino con un polar acceso, puo' rilevare l'altra, ed una volta allontanato da questa perdere il segnale e non rilevare alcun dato.

Una volta che legge la tua però, anche se ti avvicini a qualsiasi altro polar non ci sono interferenze, è così che funziona e serve la fascia codificata.

Spero di essermi espresso in maniera decente, almeno da farmi capire...

Ciao