Problema power meter 4iii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francescos82

Novellino
17 Aprile 2013
13
0
Visita sito
Bici
bianchi
Salve a tutti

Ho da poco ritirato una nuova bici con Durace Di2 e guarnitura dotata di misuratore di potenza 4iii dual precision 3+, l’ho connesso al garmin Edge 530 ma dopo un paio di uscite mi sono accorto che la potenza rilevata era esattamente la metà della mia normale potenza e conseguentemente che solo una delle due pedivelle era connessa al ciclo computer (nonostante fosse rilevata e attiva)
Qualcuno ha avuto la stessa esperienza e sa come aiutarmi? Ho fatto il pairing sulla app di 4iii quindi in teoria il Garmin dovrebbe vederlo come un sensore solo ma non so se ho fatto bene.. grazie in anticipo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.