Ti costa tanto fare il reset prima di partire???? si tratta di premere 2 tasti e nel giro di una decina di secondi ti sei tolto il pensiero.
Io lo farò, sempre.
Io lo farò, sempre.
Ehmm,io non vorrei essere insistente ma se c'e una funzione fatta apposta per azzerare di continuo ed in automatico perche non la volete usare,io tutte le volte che verifico il torque e sempre 0 senza tensione sulla catena
Secondo me ce l'hanno ma gli manca la voglia di rispondere,io lo dicevo per eventualmente impararne una di piu non per fare il professoreHai ragione, la funzione offset rende superfluo l'azzeramento, io l'ho fatto solo alla prima installazione, non escludo però che precedenti versioni firmware non abbiano questa funzione.Ciao
Ti costa tanto fare il reset prima di partire???? si tratta di premere 2 tasti e nel giro di una decina di secondi ti sei tolto il pensiero.
Io lo farò, sempre.
Non ho mica la rogna e poi ognuno e a csa sua
E si, mi costa, mi costa...Tantissimo.
@Marcuzzo: grazie, ora vado a leggere l'autoreset...
Comunque io non ho riscontrato variazioni di misurazione o comportamenti strani, in tutto questo tempo...
Non ho mica la rogna e poi ognuno e a csa sua
Ma scusa te ma mi sentivo la particella di sodio non mi c****a nessunoNon ho mica capito, ti stavo ringraziando per la funzione di autoreset...
Ma scusa te ma mi sentivo la particella di sodio non mi c****a nessuno
Poi come e' finita la questione del problema iniziale? Il reset lo ha fatto sparire? Chiedo perche' da ieri il mio PT sena 50 watt in piu'...
Grazie!!! Lo ho fatto ed effettivamente la prima volta che "watts" ha incominciato a lampeggiare segnava sopra un "34" che mi sà tanto dell'errore che il PT mi sembrava desse. Vediamo domani se i numeri ritornano ad essere ragionevoli.e si vede che sei diventato più forte!!
fai un bel zero torque e via...
come si fa lo zero torque?? Se non l'hai impostato in modo automatico lo puoi fare da fermo oppure senza pedalare mentre stai andando (tipo discesa): premi il tasto mode fino ad evidenziare il campo dei watt.
con select premi fino a vedere il valore di potenza istantanea (hai potenza istantanea, potenza max e potenza media). A questo punto tieni premuto il tasto select fino a quando si mette a lampeggiare la scritta watts. rilasci il tasto select e poi lo ripremi e lo tieni premuto per 7-8 secondi. fatto
Ciao GiAnFra confermo oggi tutto andava perfettamente, solo una piccola correzione sulla tua utilissima spiegazione. L'ultima volta che si preme il tasto select non và tenuto schiacciato per 7-8 secondi come dici tu ma solo brevemente con un "click". Altrimenti la scritta watts continua a lampeggiare... comunque mille grazie.e si vede che sei diventato più forte!!
fai un bel zero torque e via...
come si fa lo zero torque?? Se non l'hai impostato in modo automatico lo puoi fare da fermo oppure senza pedalare mentre stai andando (tipo discesa): premi il tasto mode fino ad evidenziare il campo dei watt.
con select premi fino a vedere il valore di potenza istantanea (hai potenza istantanea, potenza max e potenza media). A questo punto tieni premuto il tasto select fino a quando si mette a lampeggiare la scritta watts. rilasci il tasto select e poi lo ripremi e lo tieni premuto per 7-8 secondi. fatto
Ciao GiAnFra confermo oggi tutto andava perfettamente, solo una piccola correzione sulla tua utilissima spiegazione. L'ultima volta che si preme il tasto select non và tenuto schiacciato per 7-8 secondi come dici tu ma solo brevemente con un "click". Altrimenti la scritta watts continua a lampeggiare... comunque mille grazie.
Era al secondo "premuto" che mi riferivo infatti, sul primo post avevi scritto che anche quello andava fatto per 7/8 secondi...no, bisogna tenere premuto proprio per fargli fare l'azzeramento! Se premi solo un click lui non azzera niente e torna a visualizzare i watt.
quindi tieni premuto 7-8secondi e poi premi di nuovo un click per tornare a visualizzare i watt (altrimenti resta la scritta watt lampeggiante e in quel caso visualizzi la coppia rilevata)
Lo farò appena mi ricordo dove ho messo il manuale...ma se imposti da computer l'autoreset, che compie questa operazione in automatico ogni volta che sente il mozzo girare e la cadenza a 0? io trovo che sia molto + comodo.
ma se imposti da computer l'autoreset, che compie questa operazione in automatico ogni volta che sente il mozzo girare e la cadenza a 0? io trovo che sia molto + comodo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?