penso proprio tu abbia sbagliato sezione..
è come se io vado nella sezione "pista e fissa" e inizio a dire "perchè vi ostinate a usare una fissa?? il ciclismo si è evoluto, non ha senso girare su una fissa!"
chi viene in questa sezione è perchè ha già comprato dal mondo cina, o è interessato a farlo, e penso sappia bene che non si potrà lamentare a quattrocchi.. però nel 2013 esiste una cosa chiamata "e-mail"... provala
comunque è senza dubbio una ruota "fallata", mandagli una mail con foto e descrizione e vedrai che te la cambia senza problema (spero tutta la ruota, o se ti va male solo il cerchio..).
purtroppo quando si produce in grandi numeri l'errore ci scappa sempre..
anche un AUDI R8 su 10 000 che ne producono una "fallata" ci scappa..