Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
problema salita
Testo
<blockquote data-quote="-Mirco-" data-source="post: 4481729" data-attributes="member: 46711"><p>Si ma la VAM su un segmento così corto lascia davvero il tempo che trova, servono molti più km per avere una VAM maggiormente veritiera.</p><p>Io sono del partito che per salire bene bisogna prima di tutto avere un peso accettabile, poi entrano in ballo altri fattori, tra cui, secondo me poco citata, la questione mentale e la capacità di saper soffrire.</p><p>La capacità di saper soffrire prescinde dal peso, la testa fà una grande differenza, alcuni si scoraggiano ancor prima di cominciare a salire e in Z5 non ci arrivano manco se li paghi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="-Mirco-, post: 4481729, member: 46711"] Si ma la VAM su un segmento così corto lascia davvero il tempo che trova, servono molti più km per avere una VAM maggiormente veritiera. Io sono del partito che per salire bene bisogna prima di tutto avere un peso accettabile, poi entrano in ballo altri fattori, tra cui, secondo me poco citata, la questione mentale e la capacità di saper soffrire. La capacità di saper soffrire prescinde dal peso, la testa fà una grande differenza, alcuni si scoraggiano ancor prima di cominciare a salire e in Z5 non ci arrivano manco se li paghi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
problema salita
Alto
Basso