Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
problema salita
Testo
<blockquote data-quote="mag" data-source="post: 4482658" data-attributes="member: 47842"><p>mmmhhh, mi pare che tu abbia letto cose non scritte.</p><p>un conto è dire "più sei leggero meno fai fatica" (che parlando di quei pesi è un fatto), altro è dire "le salite non le fai" (che nessuno ha detto)</p><p></p><p>Il tuo consiglio, cioè pedalare e basta senza guardare gli altri, mi sembra non proprio in linea con la domanda iniziale che è semplicemente una richiesta di consigli per andare più forte in salita.</p><p></p><p>Scrivo questa cosa in modo abbastanza secco perché sempre più spesso si leggono risposte di questo tipo verso chi chiede consigli più tecnici. Il fatto che a te non interessi (uso le tue parole) "stare attaccato al gruppo" non implica automaticamente che questo debba valere per altri e neppure che gli altri debbano cambiare i propri obiettivi solo perché tu sei contento del tuo stato e delle tue performance</p><p></p><p>A te va bene così? ottimo. A lui no, ottimo altrettanto.</p><p>Ma basta con questa falso buonismo per cui a chi vuole andare più forte e migliorare atleticamente si debba sempre rispondere "ma non guardare gli altri, vai con il tuo ritmo ...".</p><p></p><p>Se vuoi andare più forte ti devi gestire da atleta, sia nell'alimentazione che nell'allenamento che nella testa, fine. Le prestazioni non arriveranno, diversamente da quanto dici tu se non cambia qualcosa.</p><p></p><p>Poi se non lo vuoi fare, ok, ma la tua risposta non c'entra nulla con il topic e se lui non lo volesse non avrebbe neppure aperto il topic</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mag, post: 4482658, member: 47842"] mmmhhh, mi pare che tu abbia letto cose non scritte. un conto è dire "più sei leggero meno fai fatica" (che parlando di quei pesi è un fatto), altro è dire "le salite non le fai" (che nessuno ha detto) Il tuo consiglio, cioè pedalare e basta senza guardare gli altri, mi sembra non proprio in linea con la domanda iniziale che è semplicemente una richiesta di consigli per andare più forte in salita. Scrivo questa cosa in modo abbastanza secco perché sempre più spesso si leggono risposte di questo tipo verso chi chiede consigli più tecnici. Il fatto che a te non interessi (uso le tue parole) "stare attaccato al gruppo" non implica automaticamente che questo debba valere per altri e neppure che gli altri debbano cambiare i propri obiettivi solo perché tu sei contento del tuo stato e delle tue performance A te va bene così? ottimo. A lui no, ottimo altrettanto. Ma basta con questa falso buonismo per cui a chi vuole andare più forte e migliorare atleticamente si debba sempre rispondere "ma non guardare gli altri, vai con il tuo ritmo ...". Se vuoi andare più forte ti devi gestire da atleta, sia nell'alimentazione che nell'allenamento che nella testa, fine. Le prestazioni non arriveranno, diversamente da quanto dici tu se non cambia qualcosa. Poi se non lo vuoi fare, ok, ma la tua risposta non c'entra nulla con il topic e se lui non lo volesse non avrebbe neppure aperto il topic [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
problema salita
Alto
Basso