Buonasera, utilizzo sensore di velocità magene collegato a Garmin 530, il problema è che il segnale appare e scompare in continuazione, togliendo km all'allenamento, ho già provato a cambiare la pila ma nulla, mi chiedevo se il problema fosse del Garmin o del sensore...?