Problema sensore di velocità massima

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.943
14.297
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Buonasera, utilizzo sensore di velocità magene collegato a Garmin 530, il problema è che il segnale appare e scompare in continuazione, togliendo km all'allenamento, ho già provato a cambiare la pila ma nulla, mi chiedevo se il problema fosse del Garmin o del sensore...?
Dovresti provare con un altro sensore o far provare il tuo sensore ad un amico per vedere dov'è il problema
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.211
20.389
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Buonasera, utilizzo sensore di velocità magene collegato a Garmin 530, il problema è che il segnale appare e scompare in continuazione, togliendo km all'allenamento, ho già provato a cambiare la pila ma nulla, mi chiedevo se il problema fosse del Garmin o del sensore...?
Come si collega il sensore al Garmin, Bluetooth o ant+?
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Buonasera, utilizzo sensore di velocità magene collegato a Garmin 530, il problema è che il segnale appare e scompare in continuazione, togliendo km all'allenamento, ho già provato a cambiare la pila ma nulla, mi chiedevo se il problema fosse del Garmin o del sensore...?
Il sensore Magene va bene per la cadenza...meno con la velocità! Immagino che hai acquistato il sensore che si può impostare sia come cadenza che velocità, cambiando modalità togliendo e inserendo la batteria....luce verde velocità, luce rossa cadenza.
Purtroppo ho riscontrato anche io in passato problemi con il settaggio su velocità, mentre funziona benissimo con la cadenza.
Il problema è evidente soprattutto alle basse velocità...almeno per la mia esperienza era così!
Tolto e messo l'originale garmin x la velocità,,,lo uso ancora sulla Mtb come cadenza e va benissimo!