Problema sensori s725

lucas

Gregario
16 Ottobre 2006
567
0
corleone.Pianiga
Visita sito
Allora ho un problema ho un s725 da gennaio dopo 2 settimane i sensori di velocità e cadenza non riescono a mandare il segnale allora pensando fossero le batterie essendo in garanzia me li anno cambiati tutti e 2
Al momento fino ad oggi anno funzionato ma da stasera non più nonstante il piccolo led si accenda al passaggio del magnete
Premetto ho una bdc in carbonio
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
LO avete risolto!!!!!!
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Allora ho un problema ho un s725 da gennaio dopo 2 settimane i sensori di velocità e cadenza non riescono a mandare il segnale allora pensando fossero le batterie essendo in garanzia me li anno cambiati tutti e 2
Al momento fino ad oggi anno funzionato ma da stasera non più nonstante il piccolo led si accenda al passaggio del magnete
Premetto ho una bdc in carbonio
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
LO avete risolto!!!!!!

Avvicina il più possibile i magneti ai sensori.
 

pitagora

Pignone
10 Settembre 2006
199
0
Milano - Presolana
Visita sito
I miei aveva smesso di funzionare al passaggio telaio alluminio a cabonio ( risolto con l'aumento del segnale da parte dei sensori ), ma sembra che tu non abbia cambiato niente ... Sorry di più non sò
Ciao
Ho avuto lo stesso problema. Con la bici in carbonio il segnale a volte non viene rilevato specialmente quando fa freddo. In estate mi capitava quando facevo qualche passo alpino e temperature< di 10°C
Aumentando il segnale trasmesso dal sensore risolvi il problema. All'interno del sensore c'è un ponte su due dei tre pin presenti spostalo e il segnale aumenta. Mi sembra che aumenti anche il rumore trasmesso "click"
Dovrebbe durare un pò meno la batteria, la mia dopo 8 mesi e 4000 km è ancora funzionante e non mi ha dato più problemi.