problema supporto powertap

AlexBas

Novellino
28 Ottobre 2006
98
0
Visita sito
MI è appena arrivato il powertap. di fretta ho inserito il supporto del computerino nel supporto che va al manubrio o pipa.
l'ho inserito in modo che il supporto si trovi che vada al manubrio.
Ma nn era quello che volevo.
Come si fa a staccarlo dal supporto del computerino?Nn ci riesco in nessuno modo.
grazie

Togli la gomma incollata sul fondo, quella che rimane tra supporto e manubrio, facendo attenzione a non rovinarla perchè poi la dovrai rimettere al suo posto; si riattacca tranquillamente (puoi ripetere l'operazione più volte in tutta tranquillità)
Tanto poi serrando con le fascette il supporto al manubrio o all'attacco si attacca per bene.
Vedrai che c'è un'apertura quadrata, dove appunto la slitta del ricevitore PT va a bloccare sul supporto vero e proprio.
Ti aiuti con un cacciavite; contemporanemente premi in giù con la punta la parte che va a bloccare e con le manine sante fai scivolare la slitta fuori dalla sede del supporto.
Una volta divise le due parti studia come reinserirlo per avere la giusta posizione sul manubrio o sull'attacco, infila la slitta nel supporto fino al clic, rimetti la gomma adesiva al suo posto e il gioco è fatto.

AlexBas

Novellino
28 Ottobre 2006
98
0
Visita sito
TI ringrazio, ma tutto ciò che inizia nel caos finisce in beatitudine.
Praticamente l'errore mi è servito.Insieme al powertap tengo anche il cs200 così lo accendo per fare ripetute prendere tempi e per quando faccio le gare.
Come software oltre il poweragent che si può usare?

marcuzzo

Apprendista Velocista
4 Maggio 2007
1.729
28
Ferrara
Visita sito
guarda che c'e il modo di ruotarlo di 90 gradi era capitato anche a me:prendilo guardalo e usa la testa quel poco che ho io mi e servita ma non ricordo come ho fatto appena mi trovo il powertap in mano ti so dire

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Uhm...non ho tutte queste difficoltà, semplicemente tengo saldamente fermo l'attacco manubrio e faccio scivolare (è un pò restio...quello si) il supporto del PT dal lato "aperto" della basetta, per i vecchi possessori di hac4: nè più nè menp quello che si faceva quando si passava da un montaggio dalla piega all'attacco manubrio.
Altro software: CyclingPeaks WKO+
PS dove posso trovare un secondo kit sensore-supporto? c'è qualche negozio online che lo fornisce? (quel poco di ricerca che ho fatto non ha dato grossi risultati)