problema tacx i-magic 1900

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
Ciao a tutti sarei grato alla persona che mi aiuta a risolvere il problema che è sorto tentando di installare il programma...
seguendo la procedura guidata è tutto ok fino a che si blocca e sullo schermo esce l'icona "il sistema operativo non è adeguato per l'esecuzione di Catalyst training software"
per favore datemi consigli!!!!!!!!!!!!!!!!
PS il mio sistema operativo e windows vista sul retro del cd c'è scritto
software: windows 98, 98Se, Me, 2000, XP
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Ciao a tutti sarei grato alla persona che mi aiuta a risolvere il problema che è sorto tentando di installare il programma...
seguendo la procedura guidata è tutto ok fino a che si blocca e sullo schermo esce l'icona "il sistema operativo non è adeguato per l'esecuzione di Catalyst training software"
per favore datemi consigli!!!!!!!!!!!!!!!!
PS il mio sistema operativo e windows vista sul retro del cd c'è scritto
software: windows 98, 98Se, Me, 2000, XP

che software stai installando? i programmi della tacx sono compatibili con Vista, anche il vecchio fortius. che computer stai usando?
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
la virtual reality della tacx é come un videogioco e richiede un computer con processore prestante. il mio portatile e un acer con processore Intel Core 2 Duo e Vista la virtual reality gira con fatica. se non l'hai già fatto prova ad aggiornare il tuo sistema operativo ed installare il service pack1. anch'io ho avuto problemi ma dopo l'aggiornamento funziona correttamente.
se hai problemi con il software della tacx scrivi in questa sezione
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=52789[/URL]
 

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
grazie Nikolaj ho appena scritto il problema nella giusta sezione!!!!speriamo che riesca a sitemare sto problema!!!
un altra cosa volevo chiederti....se volessi fare i tour virtuli realistici tipo giro di lombardia passo stelvio ecc..cosa devo fare????
scusami ma sono proprio a zero!!!!!!
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
grazie Nikolaj ho appena scritto il problema nella giusta sezione!!!!speriamo che riesca a sitemare sto problema!!!
un altra cosa volevo chiederti....se volessi fare i tour virtuli realistici tipo giro di lombardia passo stelvio ecc..cosa devo fare????
scusami ma sono proprio a zero!!!!!!

scusa ma non capisco cosa intendi con " tour virtuli realistici"
forse intendi i real life video?
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse