problema tesserino

paris

Cronoman
12 Luglio 2007
777
22
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX
ragazzi mia madre mi ha lavato il tesserino:bua: e sabato c'e una gara a cui vorrei molto patrtecipare come faccio dei miei amici hanno detto che visto che ho gia corso in prov di MI sono inserito nei database e i giudici possono farmi correre

Se è una tessera UDACE, la tua società dovrebbe richiedere al Comitato Provinciale di rifarti una nuova tessera che sostituirà la precedente.
Il costo di questa nuova tessera si aggira sui €. 3,00/5,00 (è il costo della sola tessera) in quanto hai già pagato l'assicurazione.

Per quanto attiene ai dati della tua tessera se sabato il giudice ha lo stesso computer allora avrà anche i tuoi dati inseriti nel Database del programma ma il fatto di accetare la tua iscrizione è sempre a discrezione del giudice in quanto nel database sono presenti il tuo nome, cognome, anno di nascita e società di appartenenza ma non riporta se il tuo certificato medico sia valido o meno.
 

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
50
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
ragazzi mia madre mi ha lavato il tesserino:bua: e sabato c'e una gara a cui vorrei molto patrtecipare come faccio dei miei amici hanno detto che visto che ho gia corso in prov di MI sono inserito nei database e i giudici possono farmi correre

La colpa è sempre della mamma..... Chi si è dimenticato il tesserino nella tasca?????:rosik:
Ma è proprio illeggibile/distrutto?
Telefona in Udace Milano e spieghi il problema.
Sul sito [url]http://www.udacemilano.it/[/URL] trovi il numero e gli orari.
Ciao....e sabato non mancareo-o!!!!
 

bettini92

Apprendista Velocista
14 Marzo 2008
1.444
2
abbiategrasso
Visita sito

somaro

Apprendista Velocista
Se è una tessera UDACE, la tua società dovrebbe richiedere al Comitato Provinciale di rifarti una nuova tessera che sostituirà la precedente.
Il costo di questa nuova tessera si aggira sui €. 3,00/5,00 (è il costo della sola tessera) in quanto hai già pagato l'assicurazione.

Per quanto attiene ai dati della tua tessera se sabato il giudice ha lo stesso computer allora avrà anche i tuoi dati inseriti nel Database del programma ma il fatto di accetare la tua iscrizione è sempre a discrezione del giudice in quanto nel database sono presenti il tuo nome, cognome, anno di nascita e società di appartenenza ma non riporta se il tuo certificato medico sia valido o meno.
Aggiungo: non appena ricevuto il tesserino nuovo fanne almeno una copia (come si dovrebbe fare per tutti i documenti): in caso di smarrimento o distruzione dell'originale pur non avendo alcuna validità legale se i "controllori" (i giudici di gara in questo caso) hanno un minimo di tolleranza possono lasciarti partire ugualmente, purchè mostri anche la dichiarazione della Società di appartenenza che tu sei tesserato con loro. E' chiaro che se uno è conosciuto e stimato anche da parte dei giudici costoro faranno di tutto per venire incontro all'emergenza. Io persi il cartellino a giugno e la settimana successiva avevo già il duplicato, se si trova chi se ne occupa ci vuole un attimo.
Riguardo al lavaggio degli indumenti, sono molto "geloso" nel farlo io stesso, visto che nelle tasche possono finire anche cose importanti, occorre un'accurata perquisizione prima di buttarli in acqua...quelle poche volte che li affido ad altre mani perchè vado di fretta qualcosa finisce sempre a macero...