Problema Urgente Ricarica Postepay

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Torno adesso dalla posta, mi hanno detto che non potevano fare la ricarica perchè se no avrebbero superato il massimo di credito possibile sulla carta. Quindi prima che si possano fare nuove ricariche è necessario fare un prelievo. Attendo conferma prima di andare ancora in posta (a questo punto credo domani)

P.S. Spedito il certificato medico, appena riesco a fare la ricarica mando anche la mail con i moduli
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
è vero, purtroppo non sono ancora riuscito ad andare a scaricare la carta, spero di passare questo pomeriggio...chiedo scusa per il disguido, cmq non vi preoccupate perchè non c'è estrema urgenza per i pagamenti, siamo flessibili tra amici ;-)
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Torno adesso dalla posta, mi hanno detto che non potevano fare la ricarica perchè se no avrebbero superato il massimo di credito possibile sulla carta. Quindi prima che si possano fare nuove ricariche è necessario fare un prelievo. Attendo conferma prima di andare ancora in posta (a questo punto credo domani)

P.S. Spedito il certificato medico, appena riesco a fare la ricarica mando anche la mail con i moduli

crock, di questo passo diventerai milionario :mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
 
B

bigbesic

Guest
di corsa alla posta...

data ed ora le scrivo nella mail...xkè sul modulo della ricarica non c'è posto!