Problema!!!

Pac

Pignone
7 Luglio 2011
238
5
Lomazzo
Visita sito
Bici
Wilier GTR 2014
Ciao a tutti,quello che vi starò per dire è già stato trattato in qualche discussione, ma io non riesco comunque ad arrivare a una conclusione mia personale!! :mrgreen::mrgreen:
insomma: I NEED HELP!!

Volevo mettere a posto un telaio di bici un po' vecchiotto ee un po' arrugginito in acciaio! mi chiedevo come posso togliere la ruggine...
ho provato con il topo e la carta vetrata fine, ma in alcuni punti non mi va via totalmente! cosa faccio lascio alcuni pezzi con un po' di ruggine e passo un antiruggine, per poi passare ala verniciatura??
oppure uso dei prodotto chimici togliruggine?!?!
Fatemi sapere come la pensate!
Grazie o-o o-o o-o

bici42

Apprendista Passista
23 Marzo 2008
1.174
54
Visita sito
con la punta di una lama di un vecchio coltello gratti la vernice,vicino alle congiunzioni
poi con delle stiscioline di tela smeriglio tenendole con le dita delle due mani le passi dove non riuscivi con il topo e sopratutto tanta pazienza, e il lavoro viene bene infine con la paglietta da cucina la passi su tutto il telaio e poi vai di bomboletta antiruggine e verniciatura

Pac

Pignone
7 Luglio 2011
238
5
Lomazzo
Visita sito
Bici
Wilier GTR 2014
con la punta di una lama di un vecchio coltello gratti la vernice,vicino alle congiunzioni
poi con delle stiscioline di tela smeriglio tenendole con le dita delle due mani le passi dove non riuscivi con il topo e sopratutto tanta pazienza, e il lavoro viene bene infine con la paglietta da cucina la passi su tutto il telaio e poi vai di bomboletta antiruggine e verniciatura

Grazie Mille...o-o