Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="SCR1" data-source="post: 6549979" data-attributes="member: 9488"><p>C'è un ignoranza in giro che fa davvero pensare</p><p>Il distanziale rosso resetta la giusta distanza per il disco, e centra i pistoni all'intaglio del calibro</p><p>Non è per mandarli a zero offset , beninteso , ma li allarga e li centra.</p><p>Poi influisce il consumo delle pastiglie, perchè da nuove tengono i pistoni in una maniera da finite in un altra e quando sono finite o per finire danno problemi.</p><p>Esiste anche una procedura di pulisia dei pistoni che è in calce al forum Tuning</p><p>Un impianto che ha lavorato molto necessita di quella procedura di pulizia, sopratutto se un pistone risulta pigro rispetto all'altro</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SCR1, post: 6549979, member: 9488"] C'è un ignoranza in giro che fa davvero pensare Il distanziale rosso resetta la giusta distanza per il disco, e centra i pistoni all'intaglio del calibro Non è per mandarli a zero offset , beninteso , ma li allarga e li centra. Poi influisce il consumo delle pastiglie, perchè da nuove tengono i pistoni in una maniera da finite in un altra e quando sono finite o per finire danno problemi. Esiste anche una procedura di pulisia dei pistoni che è in calce al forum Tuning Un impianto che ha lavorato molto necessita di quella procedura di pulizia, sopratutto se un pistone risulta pigro rispetto all'altro [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Alto
Basso