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Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="leandro_loi" data-source="post: 6584600" data-attributes="member: 134265"><p>Una giunzione in metallo fatta a CNC su mio disegno 3d su una macchina a 5 assi. </p><p></p><p></p><p></p><p>Questo significa che ancora non hai capito. Maggior olio nell'impianto non modifica la gittata della leva, significa solo che obblighi le pastiglie freno a partire più vicine al disco in posizione di riposo, già adesso i freni tendono a far rumore perchè c'è poca luce libera fra le pastiglie e il disco... è la stessa solfa che succedeva quando cercavi di far funzionare un freno caliper con una leva freno compatibile coi V-Brake... </p><p></p><p></p><p></p><p>Appunto io ho provato, e non va. Tu hai provato? Normalmente certe uscite me le evito, ma alcuni utenti mi ispirano particolarmente quando sostengono tesi che non hanno riscontro pratico nella realtà.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="leandro_loi, post: 6584600, member: 134265"] Una giunzione in metallo fatta a CNC su mio disegno 3d su una macchina a 5 assi. Questo significa che ancora non hai capito. Maggior olio nell'impianto non modifica la gittata della leva, significa solo che obblighi le pastiglie freno a partire più vicine al disco in posizione di riposo, già adesso i freni tendono a far rumore perchè c'è poca luce libera fra le pastiglie e il disco... è la stessa solfa che succedeva quando cercavi di far funzionare un freno caliper con una leva freno compatibile coi V-Brake... Appunto io ho provato, e non va. Tu hai provato? Normalmente certe uscite me le evito, ma alcuni utenti mi ispirano particolarmente quando sostengono tesi che non hanno riscontro pratico nella realtà. [/QUOTE]
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