Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="SCR1" data-source="post: 6661637" data-attributes="member: 9488"><p>Lo vedi perchè il materiale frenante risulta più scuro e lucido sulla superficie. Spesso occorre fare attenzione quando si lubrifica la catena, magari con spry, che nebulizzano magari vanno sul disco ed il gioco è fatto. iniziano a strombazzare e via.</p><p>Poi c'è anche da considerare la conformazione del disco, se hai dischi shimano o after market, perchè gli intagli di pulizia determinano a volte rumorosità sopratutto a bassa velocità come se sfregasse ferro</p><p>Comunque il sintomo si un impianto a posto è il notare se il disco rimanga pulito e lucido, leggermente colorato di oro eventualmente dovuto al giusto riscaldamento</p><p>Dischi striati di nero colore violaceo o con incruditure sulla superfice frenante , hanno un problema</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SCR1, post: 6661637, member: 9488"] Lo vedi perchè il materiale frenante risulta più scuro e lucido sulla superficie. Spesso occorre fare attenzione quando si lubrifica la catena, magari con spry, che nebulizzano magari vanno sul disco ed il gioco è fatto. iniziano a strombazzare e via. Poi c'è anche da considerare la conformazione del disco, se hai dischi shimano o after market, perchè gli intagli di pulizia determinano a volte rumorosità sopratutto a bassa velocità come se sfregasse ferro Comunque il sintomo si un impianto a posto è il notare se il disco rimanga pulito e lucido, leggermente colorato di oro eventualmente dovuto al giusto riscaldamento Dischi striati di nero colore violaceo o con incruditure sulla superfice frenante , hanno un problema [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Alto
Basso