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Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="bonny92" data-source="post: 6726355" data-attributes="member: 105971"><p>Bene come con i dura ace, la discesa più lunga che ho da fare è quando scendo dalla val palot 16 km al 8% medio, non è il mortirolo come pendenza ma i freni li devo usare parecchio, la prima parte di 4 km è abbastanza massacrato l'asfalto e al 10% medio, poi ora l'hanno asfaltata da poco nei restanti km e si viaggia meglio ma scendevo anche prima senza problemi, i freni comunque li devo usare parecchio in quei tipi di discese strettine con asfalto messo male e all'ombra delle piante anche perché ho problemi di vista seri, problemi di surriscaldamento/vetrificazione non ne ho mai avuti (uso le organiche).</p><p>Se invece con pelare intendevi fare discese di quel tipo ma ad alte velocità medie non saprei dirti, quelle veloci che faccio sono meno pendenti, magari con molti tornanti tipo il selvino ma decisamente meno pendenti e più larghe e messe meglio come asfalto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bonny92, post: 6726355, member: 105971"] Bene come con i dura ace, la discesa più lunga che ho da fare è quando scendo dalla val palot 16 km al 8% medio, non è il mortirolo come pendenza ma i freni li devo usare parecchio, la prima parte di 4 km è abbastanza massacrato l'asfalto e al 10% medio, poi ora l'hanno asfaltata da poco nei restanti km e si viaggia meglio ma scendevo anche prima senza problemi, i freni comunque li devo usare parecchio in quei tipi di discese strettine con asfalto messo male e all'ombra delle piante anche perché ho problemi di vista seri, problemi di surriscaldamento/vetrificazione non ne ho mai avuti (uso le organiche). Se invece con pelare intendevi fare discese di quel tipo ma ad alte velocità medie non saprei dirti, quelle veloci che faccio sono meno pendenti, magari con molti tornanti tipo il selvino ma decisamente meno pendenti e più larghe e messe meglio come asfalto. [/QUOTE]
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