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Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 6895949" data-attributes="member: 89446"><p>Se è olio DOT io eviterei. Guaina nuova e ti passa la paura. Generalmente il passaggio nel manubrio è abbastanza difficile, e avere la testa coperta di nastro la ingrossa notevolmente rendendo difficile il passaggio, alla fine non saranno della misura esatta del telaio e quindi la dovrai tagliare. Telaio nuovo, manubrio nuovo, verniciato perfetto e in prossimità del comando ci mettiamo a tagliare un tubo con dentro dell'olio corrosivo?</p><p>Se poi sulla testa della guaina c'è la cosiddetta "oliva" di tenuta stagna, te lo raccomando infilarla nel passaggio cavi. Semplicemente non ci passa.</p><p>Spendi 10 euro e compri guaine nuove. Fatto il lavoro bene una volta, è per sempre.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 6895949, member: 89446"] Se è olio DOT io eviterei. Guaina nuova e ti passa la paura. Generalmente il passaggio nel manubrio è abbastanza difficile, e avere la testa coperta di nastro la ingrossa notevolmente rendendo difficile il passaggio, alla fine non saranno della misura esatta del telaio e quindi la dovrai tagliare. Telaio nuovo, manubrio nuovo, verniciato perfetto e in prossimità del comando ci mettiamo a tagliare un tubo con dentro dell'olio corrosivo? Se poi sulla testa della guaina c'è la cosiddetta "oliva" di tenuta stagna, te lo raccomando infilarla nel passaggio cavi. Semplicemente non ci passa. Spendi 10 euro e compri guaine nuove. Fatto il lavoro bene una volta, è per sempre. [/QUOTE]
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