Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="AndreaC1977" data-source="post: 6898314" data-attributes="member: 141294"><p>Mi dica Lei se ho detto qualcosa di concettualmente sbagliato, pericoloso o nocivo...</p><p>Visto mai che esista qualche ultimo ritrovato tecnologico (magari Made in China) che io, peccatore, pervertito privo dell' onniscenza di cui fortunatamente altri sono detentori mi sto (colpevolmente) privando...</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_confused.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":?" title="Icon Confused :?" data-shortname=":?" /></p><p>Perché magari chi sá è giusto che dica a meno che non sia un segreto tecnologico in attesa di brevetto...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AndreaC1977, post: 6898314, member: 141294"] Mi dica Lei se ho detto qualcosa di concettualmente sbagliato, pericoloso o nocivo... Visto mai che esista qualche ultimo ritrovato tecnologico (magari Made in China) che io, peccatore, pervertito privo dell' onniscenza di cui fortunatamente altri sono detentori mi sto (colpevolmente) privando... :? Perché magari chi sá è giusto che dica a meno che non sia un segreto tecnologico in attesa di brevetto... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Alto
Basso