Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="bryan46619" data-source="post: 6946680" data-attributes="member: 57682"><p>bg, scrivo per un aggiornamento.</p><p></p><p>Ieri ho controllato con il calibro lo spessore del disco 2mm e delle pastiglie 1.2mm, quindi il materiale a livello teorico è ancora buono, poi la frenata è potente e non fa rumore.</p><p></p><p>Altra cosa che ho fatto è stato girare gli spessorini sotto l'attacco al manubrio e mi ha dato l'impressione che muovendoli si siano stabilizzati e allineati... mha...</p><p></p><p>cmq stamattina presto sono uscito per un 35km e non ho piu' avuto questo problema del tac.</p><p></p><p>Ipotesti: 1 mese fa feci manutenzione cambiando le pastiglie posteriori, usurate, e smontai la serie sterzo per dare una controllata con la chiave dinamometrica al ragno cosa che non facevo da tempo. Probabilmente causa vibrazioni e strade di merda qui da me uno degli spessorini si era girato male e con la frenata faceva rumore.</p><p></p><p>Al momento quindi tutto ok.</p><p></p><p>Domanda: dato che a breve prendero' la pasta per il carbonio da mettere al reggisella dato che non lo tocco da anni e cmq sono uscito beccando spesso della pioggia e forse un po si è tolta (cmq contattai la FSA e mi dissero di mettere la pasta soprattutto se si becca acqua o cmq dopo tanti lavaggi della bici), questa pasta per il carbonio potrei metterla anche sopra al canotto della forcella dove vanno questi spessorini?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bryan46619, post: 6946680, member: 57682"] bg, scrivo per un aggiornamento. Ieri ho controllato con il calibro lo spessore del disco 2mm e delle pastiglie 1.2mm, quindi il materiale a livello teorico è ancora buono, poi la frenata è potente e non fa rumore. Altra cosa che ho fatto è stato girare gli spessorini sotto l'attacco al manubrio e mi ha dato l'impressione che muovendoli si siano stabilizzati e allineati... mha... cmq stamattina presto sono uscito per un 35km e non ho piu' avuto questo problema del tac. Ipotesti: 1 mese fa feci manutenzione cambiando le pastiglie posteriori, usurate, e smontai la serie sterzo per dare una controllata con la chiave dinamometrica al ragno cosa che non facevo da tempo. Probabilmente causa vibrazioni e strade di merda qui da me uno degli spessorini si era girato male e con la frenata faceva rumore. Al momento quindi tutto ok. Domanda: dato che a breve prendero' la pasta per il carbonio da mettere al reggisella dato che non lo tocco da anni e cmq sono uscito beccando spesso della pioggia e forse un po si è tolta (cmq contattai la FSA e mi dissero di mettere la pasta soprattutto se si becca acqua o cmq dopo tanti lavaggi della bici), questa pasta per il carbonio potrei metterla anche sopra al canotto della forcella dove vanno questi spessorini? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Alto
Basso