Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="WattTheHell" data-source="post: 6955588" data-attributes="member: 18465"><p>Tra qualche giorno dovrò installare un set di freni a disco Shimano 105 sul mio nuovo telaio. Sono abituato a lavorare con i freni a disco Shimano sulla MTB ma non sulla BDC. Mi sembra tutto abbastanza simile, ho però alcune domande:</p><ul> <li data-xf-list-type="ul">i freni vengono spediti con un adattatore per disco da 140 a 160, l'adattatore va messo sulla forcella? perchè non so se le forcelle accettino di base i 140 così come i telai (in tal caso dovrò comprare un secondo adattatore volendo mettere un 160 anche dietro)</li> <li data-xf-list-type="ul">le viti per fissare la pinza anteriore hanno lunghezza standard o sono come quelle posteriori che vanno scelte in base alla bici?</li> <li data-xf-list-type="ul">se le viti di fissaggio della pinza posteriore fossero troppo lunghe, posso mettere qualche rondella da sotto in modo da ottenere la lunghezza corretta o sono obbligato a cambiarle?</li> </ul></blockquote><p></p>
[QUOTE="WattTheHell, post: 6955588, member: 18465"] Tra qualche giorno dovrò installare un set di freni a disco Shimano 105 sul mio nuovo telaio. Sono abituato a lavorare con i freni a disco Shimano sulla MTB ma non sulla BDC. Mi sembra tutto abbastanza simile, ho però alcune domande: [LIST] [*]i freni vengono spediti con un adattatore per disco da 140 a 160, l'adattatore va messo sulla forcella? perchè non so se le forcelle accettino di base i 140 così come i telai (in tal caso dovrò comprare un secondo adattatore volendo mettere un 160 anche dietro) [*]le viti per fissare la pinza anteriore hanno lunghezza standard o sono come quelle posteriori che vanno scelte in base alla bici? [*]se le viti di fissaggio della pinza posteriore fossero troppo lunghe, posso mettere qualche rondella da sotto in modo da ottenere la lunghezza corretta o sono obbligato a cambiarle? [/LIST] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Alto
Basso