Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="Boooooo" data-source="post: 6955670" data-attributes="member: 95659"><p>non volevo suggerire un acquisto...ho indicato che basta trovare uno spessore da mettere in entrambi i lati (biglietto da visita ripiegato) e per i più scettici dico che io ho una pinza anteriore terribile dove temo non sia planare la sede delle viti e con questo metodo ho ottenuto i risultati migliori.</p><p></p><p>Comunque per farsi una idea dell'efficacia basta leggere le recensioni all'articolo (cerca "strumento di allineamento freno a disco" o in inglese "pad alignment tool") o anche ai commenti ai video tutorial youtube sul tema allineamento disco, ad esempio questo della park tool dove nemmeno citano quel metodo sotto uno gli suggerisce che basta uno spessore</p><p>[MEDIA=youtube]uk_nC9anQcM[/MEDIA]</p><p>[ATTACH=full]282968[/ATTACH]</p><p></p><p><strong>Comunque è chiaro che tutto funziona se non si hanno problemi generali come un pistoncino grippato, pastiglie palesemente usurate non uniformemente, disco palesemente storto ecc</strong></p><p></p><p>comunque per la cronaca io lo trovai incluso con questo utilissimo attrezzo che decisi di comperare per raddrizzare i dischi avendoli anche su mtb (pareva un portachiavi sinceramente all'inizio non sapevo nemmeno a cosa servisse)</p><p>[ATTACH=full]282967[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Boooooo, post: 6955670, member: 95659"] non volevo suggerire un acquisto...ho indicato che basta trovare uno spessore da mettere in entrambi i lati (biglietto da visita ripiegato) e per i più scettici dico che io ho una pinza anteriore terribile dove temo non sia planare la sede delle viti e con questo metodo ho ottenuto i risultati migliori. Comunque per farsi una idea dell'efficacia basta leggere le recensioni all'articolo (cerca "strumento di allineamento freno a disco" o in inglese "pad alignment tool") o anche ai commenti ai video tutorial youtube sul tema allineamento disco, ad esempio questo della park tool dove nemmeno citano quel metodo sotto uno gli suggerisce che basta uno spessore [MEDIA=youtube]uk_nC9anQcM[/MEDIA] [ATTACH type="full" alt="1620854164689.png"]282968[/ATTACH] [B]Comunque è chiaro che tutto funziona se non si hanno problemi generali come un pistoncino grippato, pastiglie palesemente usurate non uniformemente, disco palesemente storto ecc[/B] comunque per la cronaca io lo trovai incluso con questo utilissimo attrezzo che decisi di comperare per raddrizzare i dischi avendoli anche su mtb (pareva un portachiavi sinceramente all'inizio non sapevo nemmeno a cosa servisse) [ATTACH type="full" alt="1620853788636.png"]282967[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Alto
Basso