Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="maxmr71" data-source="post: 7013538" data-attributes="member: 95241"><p>Peso 70kg</p><p>Il 160 me lo ricordo troppo nervoso per il mio peso e molte volte mi bloccava la ruota posteriore se pinzavo più violento.</p><p>Però c’è da dire che non usavo le pastiglie metalliche che ho ora quindi la differenza poteva essere che le organiche frenano da bestia da subito ma poi allungano con il scaldarsi del disco </p><p>Mentre le metalliche hanno bisogno di un po’ di riscaldamento per frenare subito al 100%</p><p>Posso anche aggiungere che ogni 10 uscite lavo la bici do una pulita alle pastiglie prima con tela da smeriglio e poi con prodotto specifico.</p><p>Quando sono asciutte metto sopra il Disc Silencer che allunga la frenata e la rende meno potente </p><p>Forse è proprio questo che fa frenare di meno il mio posteriore</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maxmr71, post: 7013538, member: 95241"] Peso 70kg Il 160 me lo ricordo troppo nervoso per il mio peso e molte volte mi bloccava la ruota posteriore se pinzavo più violento. Però c’è da dire che non usavo le pastiglie metalliche che ho ora quindi la differenza poteva essere che le organiche frenano da bestia da subito ma poi allungano con il scaldarsi del disco Mentre le metalliche hanno bisogno di un po’ di riscaldamento per frenare subito al 100% Posso anche aggiungere che ogni 10 uscite lavo la bici do una pulita alle pastiglie prima con tela da smeriglio e poi con prodotto specifico. Quando sono asciutte metto sopra il Disc Silencer che allunga la frenata e la rende meno potente Forse è proprio questo che fa frenare di meno il mio posteriore [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Alto
Basso