Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="Scud82" data-source="post: 7098867" data-attributes="member: 43451"><p>Buongiorno gente</p><p>Ad agosto ho preso un telaio velobuild che ho montato con freni a disco cinesi a cavo, una tragedia, non frenavano</p><p>2 giorni fa trovo leva e pinza sram force HYDR a 230 (prezzone provvisorio) e decido di prendere il tutto. </p><p>Monto il tutto, effettuo spurgo come da video guida di GCN e vado a fare un giretto di prova (2 giri dell'isolato poiche ho appena fatto la terza dose e non sto al 100%) ovviamente tocca rodare il tutto (pastiglie nuove ma disco vecchio) adesso si frena in maniera decente e finalmente posso sentirmi sicuro, pero' a leggere sui vari forum e siti mi immaginavo qualcosa di cosi potente da far quasi ribaltare la bici.</p><p>Quindi la domanda e? ho capito male io in merito alla potenza dei freni a disco oppure e solo perche ho montato il solo anteriore che ha pure le pastiglie ancora da rodare??</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Scud82, post: 7098867, member: 43451"] Buongiorno gente Ad agosto ho preso un telaio velobuild che ho montato con freni a disco cinesi a cavo, una tragedia, non frenavano 2 giorni fa trovo leva e pinza sram force HYDR a 230 (prezzone provvisorio) e decido di prendere il tutto. Monto il tutto, effettuo spurgo come da video guida di GCN e vado a fare un giretto di prova (2 giri dell'isolato poiche ho appena fatto la terza dose e non sto al 100%) ovviamente tocca rodare il tutto (pastiglie nuove ma disco vecchio) adesso si frena in maniera decente e finalmente posso sentirmi sicuro, pero' a leggere sui vari forum e siti mi immaginavo qualcosa di cosi potente da far quasi ribaltare la bici. Quindi la domanda e? ho capito male io in merito alla potenza dei freni a disco oppure e solo perche ho montato il solo anteriore che ha pure le pastiglie ancora da rodare?? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Alto
Basso