Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="Mardot" data-source="post: 7244830" data-attributes="member: 8422"><p>Probabilmente altri hanno avuto lo stesso problema, ma ho provato a spulciare 276 pagine di 3d e non l'ho beccato, quindi ripropongo.</p><p></p><p>Dischi SRAM Centerline 160 mm Center Lock</p><p>Pastiglie Braking P20 Carbo-Metallic Sram Red AXS</p><p></p><p><strong>Da quando ho rimontato il telaio e spurgato i freni fischiano modello TIR. Poi scaldandosi meno e, infine, sparisce del tutto.</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Appena montate invece non fischiavano.</strong></p><p><strong></strong></p><p><strong>Ho il dubbio di aver toccato i dischi con le mani leggermente sporche di olio</strong> Dot 5.1, di solito ci sto attento ma potrebbe anche essere, visto che l'ultima volta ero di fretta.</p><p></p><p>Nel caso, con cosa posso pulire dischi e pastiglie, per capire se riesco ad eliminare il fischio/rumore?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mardot, post: 7244830, member: 8422"] Probabilmente altri hanno avuto lo stesso problema, ma ho provato a spulciare 276 pagine di 3d e non l'ho beccato, quindi ripropongo. Dischi SRAM Centerline 160 mm Center Lock Pastiglie Braking P20 Carbo-Metallic Sram Red AXS [B]Da quando ho rimontato il telaio e spurgato i freni fischiano modello TIR. Poi scaldandosi meno e, infine, sparisce del tutto. Appena montate invece non fischiavano. Ho il dubbio di aver toccato i dischi con le mani leggermente sporche di olio[/B] Dot 5.1, di solito ci sto attento ma potrebbe anche essere, visto che l'ultima volta ero di fretta. Nel caso, con cosa posso pulire dischi e pastiglie, per capire se riesco ad eliminare il fischio/rumore? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Alto
Basso