Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 7717575" data-attributes="member: 112553"><p>Stamani uscitina da poco con dsl entro limiti.. ma in discesa mi sono reso conto che il poteriore non aveva mordenza, oggi ci dò un occhiata per capire cosa può essere.</p><p>Al primo sguardo non c'è nessun problema apparente, pastiglie ancora ottime (avranno si e no 3k km di percorrenza ma in genere freno poco) e dischi ottimi, non vorrei fosse finito dell'olio catena anche se lo escludo, fatto sta che il posteriore non frenava come al solito <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_rolleyes.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":roll:" title="Icon Rolleyes :roll:" data-shortname=":roll:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 7717575, member: 112553"] Stamani uscitina da poco con dsl entro limiti.. ma in discesa mi sono reso conto che il poteriore non aveva mordenza, oggi ci dò un occhiata per capire cosa può essere. Al primo sguardo non c'è nessun problema apparente, pastiglie ancora ottime (avranno si e no 3k km di percorrenza ma in genere freno poco) e dischi ottimi, non vorrei fosse finito dell'olio catena anche se lo escludo, fatto sta che il posteriore non frenava come al solito ;nonzo% :roll: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Alto
Basso