Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="jokerout" data-source="post: 7754997" data-attributes="member: 20549"><p>Può essere…Prima,quando serravo adminchiam la pinza tendeva a ruotare,poi stando più attento al manuale(pochi Nm di serraggio …ed io pensavo che essendo una pinza freno il serraggio sarebbe dovuto essere molto maggiore)e distribuendo la forza un po’ per volta sulle due viti,non ho più riscontrato il problema…ed intasamenti mi hanno aiutato.</p><p>Poi ci sono bici di qualità che hanno la battuta rettificata altre invece.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jokerout, post: 7754997, member: 20549"] Può essere…Prima,quando serravo adminchiam la pinza tendeva a ruotare,poi stando più attento al manuale(pochi Nm di serraggio …ed io pensavo che essendo una pinza freno il serraggio sarebbe dovuto essere molto maggiore)e distribuendo la forza un po’ per volta sulle due viti,non ho più riscontrato il problema…ed intasamenti mi hanno aiutato. Poi ci sono bici di qualità che hanno la battuta rettificata altre invece. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Alto
Basso