Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="claudioc1964" data-source="post: 7760483" data-attributes="member: 36657"><p>tutto è possibilie ma visto che il problema è da maggio che gira in 6 mesi avrei dovuto avere qualche evidenza (anche sul pompante che dovrebbe allungare la corsa). dopo un mese che abbiamo ritirato la bici abbiamo montato il manubrio integrato per cui ha dovuto smontare i comandi per far passare i fili internamente e tagliarli di misura. conseguentemente ha dovuto fare lo spurgo. potrebbe essere che in quel momento è andato dell'olio da qualche parte ed ora magari scenda... boh. </p><p></p><p>stasera perso per perso smonto i dischi dal cerchio li immergo nel solvente per un oretta poi li asciugo e lavo con il prodottto specifico, cambio nuovamente le pastiglie li monto invertiti hanno lo stesso diametro, e pulsco bene le pinza e vediamo che succede perchè proprio non capisco.</p><p></p><p>se parte senza rumoe arriva senza rumore come se il tutto si generasse quando è ferma.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="claudioc1964, post: 7760483, member: 36657"] tutto è possibilie ma visto che il problema è da maggio che gira in 6 mesi avrei dovuto avere qualche evidenza (anche sul pompante che dovrebbe allungare la corsa). dopo un mese che abbiamo ritirato la bici abbiamo montato il manubrio integrato per cui ha dovuto smontare i comandi per far passare i fili internamente e tagliarli di misura. conseguentemente ha dovuto fare lo spurgo. potrebbe essere che in quel momento è andato dell'olio da qualche parte ed ora magari scenda... boh. stasera perso per perso smonto i dischi dal cerchio li immergo nel solvente per un oretta poi li asciugo e lavo con il prodottto specifico, cambio nuovamente le pastiglie li monto invertiti hanno lo stesso diametro, e pulsco bene le pinza e vediamo che succede perchè proprio non capisco. se parte senza rumoe arriva senza rumore come se il tutto si generasse quando è ferma. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Alto
Basso