Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="claudioc1964" data-source="post: 7761361" data-attributes="member: 36657"><p>la bici è nuova l'unico spurgo me lo ha fatto il ciclista quando ha montato l'integrale ed accorciato i tubi. </p><p></p><p> in ogni caso ammesso che abbia fatto cadere olio io i dischi li avro puliti almeno 10 volte sempre con stracci nuovi e puliti. anche le pastiglie le ho carteggiate ogni volta con la carta vetro su superficie piana e strofinato sopra la pastiglia e poi anche loro lavare con prodotto specifico e per altro anche montato pastiglie nuove.</p><p></p><p>per quanto riguarda il discorso dei pistoncini rimandati indietro, di norma li rimando indietro montando delle pastiglie vecchie e mettendo in mezzo un cacciavite piatto che ruoto lentamente (saranno 15 anni che faccio cosi su mtb e bdc). poi in ogni caso il problema è venuto fuori quando le pastiglie erano di primo montaggio per cui nessuno ci aveva messo mano.</p><p></p><p>poi ti ripeto non riesco a capacitarmene. adesso ho messo il disco anteriore di mia figlia (dopo averlo pulito) sulla mia bici che monta lo stesso disco senza mai aver avuto problemi e vediamo. se non da problemi escludiamo per lo meno i dischi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="claudioc1964, post: 7761361, member: 36657"] la bici è nuova l'unico spurgo me lo ha fatto il ciclista quando ha montato l'integrale ed accorciato i tubi. in ogni caso ammesso che abbia fatto cadere olio io i dischi li avro puliti almeno 10 volte sempre con stracci nuovi e puliti. anche le pastiglie le ho carteggiate ogni volta con la carta vetro su superficie piana e strofinato sopra la pastiglia e poi anche loro lavare con prodotto specifico e per altro anche montato pastiglie nuove. per quanto riguarda il discorso dei pistoncini rimandati indietro, di norma li rimando indietro montando delle pastiglie vecchie e mettendo in mezzo un cacciavite piatto che ruoto lentamente (saranno 15 anni che faccio cosi su mtb e bdc). poi in ogni caso il problema è venuto fuori quando le pastiglie erano di primo montaggio per cui nessuno ci aveva messo mano. poi ti ripeto non riesco a capacitarmene. adesso ho messo il disco anteriore di mia figlia (dopo averlo pulito) sulla mia bici che monta lo stesso disco senza mai aver avuto problemi e vediamo. se non da problemi escludiamo per lo meno i dischi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Alto
Basso