Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7801972" data-attributes="member: 10256"><p>sulla bici di mia moglie che ha mani non troppo grandi e impianto serie 9100 </p><p>quando si lamenta che la corsa è troppo lunga e che si schiaccia le dita io faccio cosi:</p><ul> <li data-xf-list-type="ul">riporto tutte le regolazioni a impostazioni di fabbrica, quiundi riporto la leva distante dal manubrio e riporto a zero anche la regolazione di corsa a vuoto </li> <li data-xf-list-type="ul">bicchierino sulla leva e siringa sulla pinza, senza togliere ruota e rabbocco a pieno impianto. in teoria puoi anchee aggiungere qualche goccia dal serbatoio senza sisringa e bicchierino ma con la siringa sei sicuro di torgliere tutta aria. pompetta le leve per togliere aria.</li> <li data-xf-list-type="ul">si richiude il circuito, si riavvicina la leva al manubrio e si riaccorcia la corsa a vuoto (per quel che puo servire).</li> </ul><p>facendo cosi l'intervento è risolutivo anche con pastiglie usate. se le leve le devi avvicinare al massimo, il punto 2 consiglio di farlo con lo spessorino nel disco altrimenti ti ritrovi con troppa poca corsa a vuoto almeno all'inizio.</p><p>[ATTACH=full]512303[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7801972, member: 10256"] sulla bici di mia moglie che ha mani non troppo grandi e impianto serie 9100 quando si lamenta che la corsa è troppo lunga e che si schiaccia le dita io faccio cosi: [LIST] [*]riporto tutte le regolazioni a impostazioni di fabbrica, quiundi riporto la leva distante dal manubrio e riporto a zero anche la regolazione di corsa a vuoto [*]bicchierino sulla leva e siringa sulla pinza, senza togliere ruota e rabbocco a pieno impianto. in teoria puoi anchee aggiungere qualche goccia dal serbatoio senza sisringa e bicchierino ma con la siringa sei sicuro di torgliere tutta aria. pompetta le leve per togliere aria. [*]si richiude il circuito, si riavvicina la leva al manubrio e si riaccorcia la corsa a vuoto (per quel che puo servire). [/LIST] facendo cosi l'intervento è risolutivo anche con pastiglie usate. se le leve le devi avvicinare al massimo, il punto 2 consiglio di farlo con lo spessorino nel disco altrimenti ti ritrovi con troppa poca corsa a vuoto almeno all'inizio. [ATTACH type="full" width="230px"]512303[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Alto
Basso