Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Testo
<blockquote data-quote="alan220387" data-source="post: 7884041" data-attributes="member: 155596"><p>Esatto, la pompa non scorre come la Shimano.... scorre semplicemente meglio <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p><p>Da quello che scrivi sembra effettivamente che tu abbia provato un altro impianto frenante, e non uno SRAM della serie E1. Per le discese a 60 km/h scommetto che non ci sono problemi, come detto in gravel ho stressato i freni in maniera esagerata già dal primo giro (un buon rodaggio dell'impianto frenante.. praticamente 1600m di dislivello negativo in 16km, i primi 5km di strada scassata, quindi sempre appeso ai freni).. e tranne per la rumorosità delle pastiglie originali una volta calde, nessun problema in frenata, e i 60km orari li ho passati sicuramente sui ratti asfaltati.. ma mi sentirei di dire che per un impianto frenante del genere serve ben altro per metterlo in crisi, soprattutto se usato in BDC.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan220387, post: 7884041, member: 155596"] Esatto, la pompa non scorre come la Shimano.... scorre semplicemente meglio ;-) Da quello che scrivi sembra effettivamente che tu abbia provato un altro impianto frenante, e non uno SRAM della serie E1. Per le discese a 60 km/h scommetto che non ci sono problemi, come detto in gravel ho stressato i freni in maniera esagerata già dal primo giro (un buon rodaggio dell'impianto frenante.. praticamente 1600m di dislivello negativo in 16km, i primi 5km di strada scassata, quindi sempre appeso ai freni).. e tranne per la rumorosità delle pastiglie originali una volta calde, nessun problema in frenata, e i 60km orari li ho passati sicuramente sui ratti asfaltati.. ma mi sentirei di dire che per un impianto frenante del genere serve ben altro per metterlo in crisi, soprattutto se usato in BDC. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Problemi coi freni a disco
Alto
Basso