problemi con CM 8.3

Nerk

Gregario
9 Maggio 2007
651
0
Albino (BG)
Visita sito
Raga, belli i disegnini e tutto il resto però io sono ancora ferma alla registrazione della velocità e mi da sempre error, avete presente quando c'è speed scan e parte la percentuale? ecco mi da sempre error, tutto il resto funziona, mi manca solo il piccolo dettaglio della velocità. Vi prego è frustrante avere un giolellino da 200€ da 1settimana, andare in bici e non poterlo utilizzare completamente...o meglio nelle funzioni principali per un ciclista...

io purtroppo questa cosa dello speed scan e % non me la ricordo. ho settato tutto tempo sa senza problemi.

ti consiglerei:
- vedi il manuale in italiano alla voce problemi e/o alla voce settaggi
- se ancora non risolvi proverei a fare un reset totale (c'è un tasto apposito) e ricominceri tutto da capo:bua:

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
io purtroppo questa cosa dello speed scan e % non me la ricordo. ho settato tutto tempo sa senza problemi.

ti consiglerei:
- vedi il manuale in italiano alla voce problemi e/o alla voce settaggi
- se ancora non risolvi proverei a fare un reset totale (c'è un tasto apposito) e ricominceri tutto da capo:bua:

già fatto oggi pome..:cry::cry::cry:

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
67
42
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Anche se solo per dovere di cronaca comunico che ho risolto i miei problemi e qst prodotto è una bomba..perfetto!mi manca solo di scaricare i dati sul pc.
Al riguardo voglio cogliere l'occasione per ringraziare il responsabile tecnico della Digi Instrumets che è stato disponibilissimo e gentilissimo a fornirmi assistenza telefonica.

Ultima modifica:

Digi Instruments

Novellino
20 Dicembre 2006
24
0
www.digi-instruments.it
Ciao powerbike83 e ciao tutti,

il link che avevo creato non è più attivo ma l'aggiornamento del software ciclotour(versione 4.01 in inglese) è ora gratuitamente scaricabile dal sito della ciclosport. Il link utile è :

http://www.ciclosport.de/statische/itemshow.php4?method=2&query=id=98&sessionid=1525774808

Chiunque voglia aggiornare i propri software o il firmware dei propri strumenti (seire 8, hac4 e hac5) tenga sempre d'occhio il sito
www.ciclosport.de
ben fatto, e sempre aggiornatissimo.
Per l'aggiornamento dei software è necessario inserire nel proprio pc il cd che era originaramente inserito nelle confezione.

Per qualunque problema tecnico invito tutti i ciclisti che posseggono un Ciclosport a contattarci all'indirizzo: [email protected]

Grazie a tutti!

Dario De Santis,
responsabile Ciclosport per la Digi-Instruments.