Problemi con Giant Power Pro (PM) 2019-2020

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Asfalto sconnesso non pave
Proprio oggi ho fatto un bel giro al limite del gravel...asfalto semidistrutto con pezzi sterrati...e nn ho rilevato questo problema...forse potrebbe essere che mentre pedali su questi tipi di superficie sconnessa...smetti di pedalare x qualchec frazione di secondo...e il sensore ci mette un po quando riprendi a pedalare a inviare i dati cadenza...e percepisci queste interruzioni...se è così...è normale...

Reactions: TizB

gianfra2783

Novellino
1 Dicembre 2016
26
3
Visita sito
Bici
Tf2
Salve a tutti ho appena acquistato una tcr pro team 2021 bici spaziale va da dio ma il power pro non mi trovo ancora segna valori troppo sballati di bilanciamento sx dx tipo 60/40 ho controllato e il firmware era installato solo a sinistra con la vostra guida ho installato anche sulla pedivella dx cosa consigliate di fare ora per fare correttamente rimuovo il pm dal pc8 e poi provo a fare una nuova scansione del dispositivo sempre dal pc8 e gli faccio poi fare la calibrazione ? Fatemi sapere senza watt è una palla

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Prova a pedalare solo con la gamba sx e controlla che il bilanciamento sx-dx sia 100-0...poi fai la stessa cosa con la gamba dx e deve essere 0-100...naturalmente prima calibra il sensore.
Se nn fosse cosi...il tuo powermeter ha dei problemi...

Reactions: Nicola77

gianfra2783

Novellino
1 Dicembre 2016
26
3
Visita sito
Bici
Tf2
Prova a pedalare solo con la gamba sx e controlla che il bilanciamento sx-dx sia 100-0...poi fai la stessa cosa con la gamba dx e deve essere 0-100...naturalmente prima calibra il sensore.
Perfetto provo sicuramente c’è da sistemare la posizione in sella perché non è perfetta ma se prima stages andava bene monobraccio è confrontato con quarq andava bene vediamo dai vi tengo aggiornati

gianfra2783

Novellino
1 Dicembre 2016
26
3
Visita sito
Bici
Tf2
Allora ho fatto la prova ed effettivamente i dati sono corretti quando pedalo cob una sola gamba ma mi sembra davvero molto strano che sia così sbilanciata la spinta vedremo con il mio Biomeccanico sennò cambio proprio tipologia di power meter io prima con rotor mi trovavo alla grande qui troppi problemi magari ripeto il problema sono io lo vedremo a breve

gianfra2783

Novellino
1 Dicembre 2016
26
3
Visita sito
Bici
Tf2
Comunque sul sito Giant si dice a riguardo di questo specifico problema che può dipendere anche dal serraggio non corretto della guarnitura farò controllare anche questa ieri comunque provato a dissociare e riassociare il Garmin ma niente da fare c’è un problema molto evidente ad. Un sensore

Reactions: TizB

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
45
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
io continuo ad avere problemi sulla tenuta della batteria.

Versione 2020 - fw aggiornato su entrambi i sensori. Supero a malapena le 50 ore di durata della carica - contro le oltre 100 dichiarate da Giant.

Unica cosa d dire : io metto in carica non appena possibile dopo che il 1030 da il messaggio di sensore pm scarico. Comunque i led segnano rosso da entrambi i lati.