Problemi con Giant Power Pro (PM) 2019-2020

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
750
44
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
Quindi il coperchio si rimuove ad incastro? Avrà una guarnizione/del sigillante per essere protetto
Buongiorno, non mi sembra sia ad incastro a vederlo sembra che in qualche modo si sia rotto e staccato completamente dalla sua sede. Ma tanto ha smesso di funzionare e vorrei risolvere sostituendo la sola pedalina sinistra.

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.523
6.174
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Buonasera, io ho una tcr del 2021, con giant power pro, tutto ok fino a qualche mese fa, adesso mi da i valori doppi rispetto a uscita reale; doppia potenza, doppi kj, e assenza equilibrio sx/dx, quasi leggesse i valori solo da un sensore, ho risolto una volta calibrando, ma adesso fa sempre stesso errore...
Soluzioni?

Marctrail

Novellino
6 Luglio 2023
29
8
50
Mezzanego
Visita sito
Bici
Carrera Estremo Light
Ciao a tutti. Ho anche io un problema con il power meter Giant montato si una Tcr pro Ultegra del 2021. La scorsa settimana non si calibrava con il garmin edge 830.

Adesso dopo avere fatto aggiornamento firmware con Ride Link, la calibrazione mi segna correttamente 0, ma i dati sono comunque non corretti (tendenzialmente sovrastimati e mi riporta una differenza troppo marcata nel bilanciamento Destro sinistro, 63/% e 37%).

Avete consigli su come ricalibrarlo per farlo tornare ad avere misurazioni corrette?

Grazie mille a tutti!

Ruggierok91

Novellino
20 Agosto 2019
34
8
34
Fossano
Visita sito
Bici
Giant Propel
Io ho risolto tutti i miei problemi cambiando misuratore

Mr G

Apprendista Passista
7 Agosto 2014
816
55
Visita sito
Bici
N/D
Buongiorno a tutti
Da qualche giorno il mio pm è direi definitivamente cioccato, e francamente mi ha stufato in tutti questi anni di problemi.
Ora farei una domanda, se avete esperienze vissute, visto che penso che alcuni di voi lo abbiano poi cambiato, visti i risultati disastrosi
Dalla guarnitura dove è montato il pm giant vorrei recuperare le corone, che avranno 2000km a dire tanto, che power meter da guarnitura potrei installare ?
vi è capitato ?
Grazie 1000 a chi vorrà intervenire

Embri

Novellino
15 Settembre 2020
84
21
Pordenone
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Race Disc
Posso dirti che il mio non mi aveva dato problemi, ora che ho il dura ace 9100 un po’ di fastidi li ho, non mi si calibra quasi mai dal garmin, devo farlo da fermo ed è meno reattivo e penso perda qualche colpo ogni tanto..da quel che ho capito anche il nuovo 9200 ha gli stessi problemi, quindi ti direi di valutar altro rispetto a shimano, almeno per me

Mr G

Apprendista Passista
7 Agosto 2014
816
55
Visita sito
Bici
N/D
Grazie 1000 del feed, infatti vorrei proprio cambiare quindi no shimano o base shimano che sia ecco. Stò valutando power2max per tenere le corone shimano e cambio guarnitura ma avrei preferito spendere un filo meno (siamo sui 7 800 eurini)

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.592
1.063
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Purtroppo anche il mio ha smesso di comunicare i dati di potenza/cadenza, viene riconosciuto da app e Gps ma non trasmette dati e non si calibra in nessuno modo.
Da cosa ho letto non c’è più sviluppo di firmware oltre il 2.4.1.
Anche la nuova app non disponibile in Italia funziona come la vecchia

Allegati

• IMG_1099.jpeg
    190,7 KB · Visite: 8
  • IMG_1100.jpeg
    108,3 KB · Visite: 8
  • 9ABA46F0-746B-41FD-8283-A766BD7C0A99.jpeg
    243 KB · Visite: 8