Problemi con Giant Power Pro (PM) 2019-2020

matbike

Novellino
21 Maggio 2020
11
1
29
Brescia
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced disc pro Team
Ciao a tutti, da una settimana ho comprato la Giant TCR advanced pro disc team 2020.. io venivo da una Scott Addict R4 che era una bella bici ma aveva i suoi anni.. che dire questa bici nuova cambia dal giorno alla notte!
Volevo chiedere un info è possibile sincronizzare l'app Ridelink Giant con il Bryton 410 ? ho provato a cercare con il Bluetooth ma mi trova solamente il power pro e il sensore cadenza/velocità
(per ora il power pro non mi sta dando problemi di carica e calibrazione come ho letto che a molti accade in questo forum)
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ciao a tutti, da una settimana ho comprato la Giant TCR advanced pro disc team 2020.. io venivo da una Scott Addict R4 che era una bella bici ma aveva i suoi anni.. che dire questa bici nuova cambia dal giorno alla notte!
Volevo chiedere un info è possibile sincronizzare l'app Ridelink Giant con il Bryton 410 ? ho provato a cercare con il Bluetooth ma mi trova solamente il power pro e il sensore cadenza/velocità
(per ora il power pro non mi sta dando problemi di carica e calibrazione come ho letto che a molti accade in questo forum)
Xche vuoi sincronizzare l'app col bryton? A parte che nn si può fare...ma non ne vedo l'utilità.
Complimenti x la bici...ne ho una uguale!
 

ilnero

Novellino
23 Maggio 2017
97
15
Treviso
Visita sito
Bici
Wilier
Ciao a tutti.
Sono possessore di Giant TCR SL 2 2019. Vorrei montare sulla bici il Power Pro 2020 e ne avrei trovato uno da acquistare presso un privato appena smontato da una TCR nuova.
Secondo voi, acquistandolo da privato, avrei comunque diritto alla garanzia del produttore nel caso in cui qualcosa non dovesse funzionare alla perfezione? Considerato che in molti casi il prodotto ha presentato problemi, non vorrei restare fregato.
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Ciao a tutti.
Sono possessore di Giant TCR SL 2 2019. Vorrei montare sulla bici il Power Pro 2020 e ne avrei trovato uno da acquistare presso un privato appena smontato da una TCR nuova.
Secondo voi, acquistandolo da privato, avrei comunque diritto alla garanzia del produttore nel caso in cui qualcosa non dovesse funzionare alla perfezione? Considerato che in molti casi il prodotto ha presentato problemi, non vorrei restare fregato.
Dubito fortemente...
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ciao a tutti.
Sono possessore di Giant TCR SL 2 2019. Vorrei montare sulla bici il Power Pro 2020 e ne avrei trovato uno da acquistare presso un privato appena smontato da una TCR nuova.
Secondo voi, acquistandolo da privato, avrei comunque diritto alla garanzia del produttore nel caso in cui qualcosa non dovesse funzionare alla perfezione? Considerato che in molti casi il prodotto ha presentato problemi, non vorrei restare fregato.
Se ti da lo scontrino si...
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Ieri ho rotto il pm.piu precisamente la staffa di plastica che lo attacca alla guarnitura,su cui è attaccato con due viti a brugola.portata dal rivenditore.speriamo non me lo tengano via dei mesi
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
come hai fatto a romperlo? Sta bello imboscato il sensore...quello sinistro immagino...
No.quello destro attaccato alla guarnitura.ho sentito uno rumore provenire dalla giarnitura e ho notato pm che dondolova.sono.riuscito a riattaccarlo con un filo trovato per strada .tornato a casa con il 52 perche non potevo mettere il 36 in quanto avrai strappato il filo.cmq è attaccato con una staffa di plastica che si spacca solo a guardarla.vero che non sforza però con le strade rovinate di sollecitazioni ne subisce
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
No.quello destro attaccato alla guarnitura.ho sentito uno rumore provenire dalla giarnitura e ho notato pm che dondolova.sono.riuscito a riattaccarlo con un filo trovato per strada .tornato a casa con il 52 perche non potevo mettere il 36 in quanto avrai strappato il filo.cmq è attaccato con una staffa di plastica che si spacca solo a guardarla.vero che non sforza però con le strade rovinate di sollecitazioni ne subisce
non capisco come abbia fatto a rompersi...con la strada rovinata nn si può rompere...è solidale l'incollaggio con la guarnitura...solo con un colpo diretto potrebbe rompersi...veramente strana la cosa! Magari era già difettoso in partenza...
Ma che modello hai 2019 o 2020?
 
  • Mi piace
Reactions: Alex4321

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
non capisco come abbia fatto a rompersi...con la strada rovinata nn si può rompere...è solidale l'incollaggio con la guarnitura...solo con un colpo diretto potrebbe rompersi...veramente strana la cosa! Magari era già difettoso in partenza...
Ma che modello hai 2019 o 2020?
modello 2019.Non ho fatto le foto ma con quelle si capirebbe benissimo.il sensore è attaccato con due viti a alla staffa che è attaccata alla guarnitura.colpi o un eccesso di serraggio hanno portato alla rottura in corrispondenza delle due viti della staffa in plastica
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
modello 2019.Non ho fatto le foto ma con quelle si capirebbe benissimo.il sensore è attaccato con due viti a alla staffa che è attaccata alla guarnitura.colpi o un eccesso di serraggio hanno portato alla rottura in corrispondenza delle due viti della staffa in plastica
capito...il modello 2019 infatti è più esposto...io ho il modello 2020 che praticamente nemmeno si vede sul lato guarnitura...cmq se è solo un problema della copertura in plastica (spero) risolvi in fretta!! E nemmeno onerosa dovrebbe essere la sostituzione.
 
  • Mi piace
Reactions: gilvaganudo

TizB

Novellino
22 Luglio 2017
63
16
Visita sito
Bici
Bdc mtb
Ciao a tutti il mio PM mi da problemi sulla lettura della cadenza quando sono sullo sconnesso, lo fa anche a voi?.c'è un sistema per risolvere il problema?