ragazzi ho un problemino di configurazione e compatibilità varie tra i software. ho aggiornato il fortius all'ultima versione e anche i codec ffdshow, nel pc ho una chiavetta USB per la connessione wireless alla mia rete lan, mi succede la seguente cosa:
avvio il fortius e inizio a pedalare sia in real video che in catalyst
faccio partire winamp che si collega a internet per ascoltare le radio in shoutcast
dopo qualche minuto mi accorgo che il fortius si è bloccato perchè provando ad aumentare o diminuire il freno la % mostrata rimane a zero e non si sente nessuna variazione sul freno motore, poi provando a uscire e chiudere il programma questo è bloccato e bisogna chiuderlo da windows terminando l'applicazione.
Ipotizzo un conflitto tra la porta USB del fortius e la chiavetta wifi, possibile?
Altro problema se mentre "rullo" voglio guardare un video per esempio un divx delle grandi salite del ciclismo anche in questo caso dopo qualche minuti il software del fortius si blocca, possibile conflitto dei codec?
Guarda posso solo consigliarti di chiudere tutti i programmi possibili e immaginabili che girano in background compreso l'antivirus...Il software TACX è molto suscettibile, addirittura l'ideale sarebbe un computer dedicato per far girare solo il programma TACX (collegato ad internet solo per gli aggiornamenti).
Per il resto sono solo problemi, e quando sei li che pedali dopo 20 minuti e ti si blocca...(girano e come se girano) o mi sbaglio?