Parlo del sensore del cs 400 che è montato sulla bici (uso la stessa bici x uscite all'aperto e sui rulli)
OK ora ho capito !!
Allora può essere...
Parlo del sensore del cs 400 che è montato sulla bici (uso la stessa bici x uscite all'aperto e sui rulli)
non ho capito bene il problema....ragazzi, mi aiutate per favore? riguardo alla domanda che ho fatto per il cosmos. vi prego ciao
non ho capito bene il problema....
tu colleghi al PC l'unita' azzurra del fortius, ma non ti funziona?
o ho capito male?
Scusate ma di quale sensore state parlando ?
Quando si usa il fortius c'è un sensore di cadenza (via filo) e basta !!
Cosa centra il sensore di cadenza del polar ?![]()
Io ho il sensore di cadenza polar montato sulla bici oltre a quello via filo del fortius
OK Grazie Pinna proverò a spostarlo o a metterci del domopak intorno cosa dici?
ho provato di tutto ieri...bagnato tutto, antiossidante sui contatti, etc..ma per i primi 20' non ne vuol sapere di andare bene!!! mi sono rotto di queste fasce polar...con gli elettrodi scoperti! visto che la fascia del garmin non funziona...mi compro una fascia oregon quelle tutte di un pezzo (con un cardio da pochi spiccioli)...sperando che sia compatibile!! andrà sicuramente meglio della polar...ho capito...proverò! ma il problema sta negli elettrodi ossidati? che c'entra il gel?
cmq quasi quasi passo un po' di antiossidante...
grazie

ho provato di tutto ieri...bagnato tutto, antiossidante sui contatti, etc..ma per i primi 20' non ne vuol sapere di andare bene!!! mi sono rotto di queste fasce polar...con gli elettrodi scoperti! visto che la fascia del garmin non funziona...mi compro una fascia oregon quelle tutte di un pezzo (con un cardio da pochi spiccioli)...sperando che sia compatibile!! andrà sicuramente meglio della polar...![]()
ho provato di tutto ieri...bagnato tutto, antiossidante sui contatti, etc..ma per i primi 20' non ne vuol sapere di andare bene!!! mi sono rotto di queste fasce polar...con gli elettrodi scoperti! visto che la fascia del garmin non funziona...mi compro una fascia oregon quelle tutte di un pezzo (con un cardio da pochi spiccioli)...sperando che sia compatibile!! andrà sicuramente meglio della polar...![]()

mi è un po' difficile in questo momento...cmq è sicuramente un problema di fascia...può darsi che la pila sia debole (e per cambiarla da un concessionario polar mi devo fare 50km)...anche se cmq sta fascia è sempre stata non stabile! grazie a tutti per il supporto...ma credo che la soluzione + indolore e soprattutto duratura sia il cambio fascia...vorrei evitare di dover mettere il gel tutte le volte!
è la classica wearlink codificata...tipo questa:Se mi dici il modello della fascia (ci sono quelle in cui si può accedere facilmente alla pila) te la puoi sostituire da solo...con pochi euro la trovi su eBaynon occorre andare dal concessionario...basta fare un po di attenzione a montare la guarnizione in gomma...io me la sono sostituita da solo sia sul cardio che sulla fascia...senza problemi
è la classica wearlink codificata...tipo questa:
http://cgi.ebay.it/FASCIA-TRASMETTI...14&_trkparms=72:1385|66:2|65:12|39:1|240:1318

hai qualche indicazione? tipo di pila da comprare, etc. Se costa poco provo..altrimenti lascio perdere...tanto sono convinto che il problema sta nella fascia (ed i suoi contatti) e non nel trasmettitore. Grazie.Si è come la mia quindi la smonti facilmente e sostituisci la pila....![]()
hai qualche indicazione? tipo di pila da comprare, etc. Se costa poco provo..altrimenti lascio perdere...tanto sono convinto che il problema sta nella fascia (ed i suoi contatti) e non nel trasmettitore. Grazie.
Ok, nn avevo capito.
Allora isola il sensore polar con carta stagnola e vedrai che nn interferisce più
Ciao